lunedì 12 dicembre 2011

N. 2 blogghetto vecchio fa buon brodo

.. soprattutto quando non si riesce ad esportarlo da splinder e caricarlo correttamente su una nuova piattaforma (ne ho aperti 3, incapace di proseguire dopo un paio di post), non si riesce ad allestire il nuovo come si vorrebbe - mancheranno dei widget? e mo' i link dove li metto? e do' stanno gli emoticon? per sottolineare graziosamente le espressioni di incazzatura o di soddisfazione (per ora le prime) e non si riesce ad entrare nel blog dei vecchi amici per lasciare un saluto.

Oltre a questo, c'è il dettaglio infinitesimale della nuova situazione politica-economica-finanziaria che, pur se ben diversa dalle quotidiane incazzature e/o vergogne del precedente governo nella persona di tutti - indistintamente tutti - i suoi componenti viventi alla luce riflessa del gran premier bastazu, presenta comunque i suoi bei nonsoche che danno parecchio ma parecchio da riflettere.

In attesa di risolvere questi piccolissimi inconvenienti, mi linko ad ogni buon conto il blog vecchietto semplice sì ma a me sì caro, per riguardarlo prima che gli venga assestato il definitivo colpo di grazia

http://mimuovofacciocose.splinder.com (e qui?)

8 commenti:

  1. Ottimo avvio. Inizialmente Blogger sembra un casino ma l'interfaccia è più semplice di quella del vecchio rassicurante cantuccio di splinder.
    Tra noi adesso anche zio Dante e zia Holly riescono ad usare le funzioni base (Link foto, caratteri) Io che di pc capisco ben poco riesco cumunque a schiaffarci dentro un po' di html. Quindi vedrai che ti divertirai. La liberasionatoria è opera del Gato Balena detto rotolo e autoproclamatosi Gato Dogie Serenisimo.
    A differenza del fratello Esserino è completamente illetterato e miagola un linguaggio zeppo di errori che, tocca a me trascrivere. Agli inizi io e mio fratello ci eravamo presi un gatto per uno ma adesso Bobby ha una borsa di ricerca in Inghilterra e debbo sobbarcarmi le istanze blogghiche di tutti e due i mici

    Un abbraccio

    Dani

    RispondiElimina
  2. vero, purtroppo splinder era ed è inarrivabile in quanto semplicità e chiarezza...

    riguardo al governo sono stupefatto di come il popolo italiano passi disinvoltamente dalla farsa al dramma...

    dopo lo scalone di 5 anni in più ed il punto d'iva applicati dal nanaetto e soci, ecco l'ulteriore balzo di altri due anni e due punti d'iva aggiunti dall'argentino monti...

    decisamente in picchiata la mia stima nell'"opposizione", ormai credo e spero solo nel ritorno di Robin Hood, o Zorro... a scelta !

    RispondiElimina
  3. Io ti linko senza pensarci, se poi cambi ancora, fatti viva

    RispondiElimina
  4. Giò, se vuoi togliere la parola di controllo antispam quando qualcuno ti scrive un commento, (cosa abbastanza disturbatoria) fai:
    Design
    Impostazione
    Commenti
    Mostra la verifica parola per i commenti
    NO

    RispondiElimina
  5. Che bello anche tu su blogspot ^_^

    RispondiElimina
  6. Io intanto linko questo indirizzo.
    E si avanti, sempre.
    :-d

    RispondiElimina
  7. Vedo che hai scelto blogger,penso che sia la piattaforma abbastanza facile per poter inserire ciò che desideri nella parte fissa del blog,è necessario aggiungere dei testi html dove organizzi il blog,clicca design e ti ci ritrovi.

    Dopo che hai inserito questi spazi bianchi,devi sbizzarrirti nelle prove,dipende dai testi che inserisci a cominciare dai contatori,etc,etc,a volte non vanno bene,ed esistono delle alternative.

    Buona sperimentazione,se hai bisogno sono a tua disposizione,la mail è sempre la medesima iserentha@yahoo.it

    Per ciò che riguarda il campo Rom incendiato a Torino

    Ciao Gio,ben ritrovata

    A Roma con Alemanno la situazione non poteva che peggiorare,la cosiddetta tolleranza diventa un miraggio con le teste "pensanti" della destra,loro hanno unicamente soluzioni spicce.

    Qui a Torino se non ci fosse stata la incredibile storia,della ragazzina e dei genitori ancora legati a Neanderthal,anche se con fatica una certa convivenza è sempre stata possibile.

    Anche se trovo la tradizione Rom,la loro cultura,totalmente estranea ai nostri tempi,poichè se si vuole conservare a tutti i costi,tocca però rendersi autonomi,e non mi pare come ho scritto da Gramellini che questo sia interpretato diffusamente.

    Buona serata

    RispondiElimina
  8. Anch'io, cara, sono confusa e dopo essere migrata ho un blog su blogspot, dal titolo annamaria-liberipensieri.blogspot e l'altro che conosci già. Le idee verranno, per il momento ciò che sto pubblicando è tratto da mie vecchie pubblicazioni che sto rivisitando un po'.
    Un bacione
    annamaria

    RispondiElimina