lunedì 20 febbraio 2012

Fatti, non pugnette! *

(*) come direbbe l'assessore romagnolo alle Varie ed Eventuali Palmiro Cangimi .. ;-).   "I consiglieri regionali percepiscono dagli 8 ai 10mila euro mensili, e dopo 5 anni di mandato ottengono un cospicuo vitalizio. Davide Bono e Fabrizio Biolé, eletti al consiglio regionale piemontese, hanno deciso di tenere per loro 2500 euro mensili, il restante viene accantonato in un conto per progetti che verrano finanziati dal movimento. Domenica a Torino, in un assemblea pubblica, sono stati assegnati i primi 10mila euro: 5 progetti di interesse sociale, ambientale o informativo sono stati votati per ricevere un assegno da 2mila euro. .. 

segue :  http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/02/19/giorno-rimborsi-movimento-stelle/191202/

4 commenti:

  1. Infatti se mi reco ancora alle urne è per votare M5S,se dovessero deludermi anche loro,ho idea che rinuncerò fino a quando non intravedo altre idee.

    Nonostante il suo guru,importante per aver fatto nascere il movimento e screditarlo a giorni alterni.

    Sulla criminalità organizzata

    Non sono un tecnico e non ho idea di come si possa favorire al meglio le aziende virtuose e nello stesso tempo far chiudere quelle in odore di criminalità organizzata,sicuramente è uno degli aspetti più importanti per combattere questo fenomeno infinito.

    Ciao Gio

    RispondiElimina
  2. Certo che dei politici che si occupano degli interessi dei cittadini è prprio uno scoop, una notizia da prima pagina, in questi tempi così grigi.

    RispondiElimina
  3. speramo bene, speramo
    neanche i radicali son mai arrivati a tanto, anzi, una vorta ar governo cor cavaliere, lui, proprio lui er gran vecchio che non ha mai lavorato in vita sua, se scagliò de brutto contro l'artcolo 18

    RispondiElimina
  4. sempre dalla Padania arrivano i buoni segnali:)))

    RispondiElimina