giovedì 15 marzo 2012

Casapau

da Uno Due Tre Stella, il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti su La7, il pezzo di Caterina :-)


12 commenti:

  1. molto bella.
    Quello che non mi è piaciuto è stata la parte economica dove a tutti i costi ci ha voluto far passare per quello che siamo:
    ...chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto, scurdammece u passato simme e napule paisà...
    Dicendo che non c'è un partito che abbia in programma l'analisi di chi ha causato l'enorme debito con sprechi malversazioni stipendi abnormi etc.. e i processi ai responsabili per recuperare almeno parte del maltolto, poteva annunciare in diretta che lo avrebbe creato LEI e di certo un buon 20% di voti li raccoglierebbe.

    RispondiElimina
  2. Altra trasmissione da non perdere,sempre che non gli metteranno i bastoni nelle ruote,i concetti che esprime tra il serio e il faceto sono di difficile digestione per moltissima parte politica.

    Ciao Gio

    RispondiElimina
  3. ancora la Guzzanti???
    ma non era morta??( televisivamente, intendo..)
    ma LA 7 raccatta proprio tutti...

    RispondiElimina
  4. mmmh ...
    speravo di sentire lo spezzone perché non avevo potuto vedere lo show, ma La7 è intervenuta con le forbicione.
    approfitto allora per un salutino.

    RispondiElimina
  5. @ Fra
    sì' anche a me, oltre le imitazioni (Annunziata inclusa ;) è piaciuta la parte relativa al debito! qualche spiegazione che non fosse dei soliti esperti parrucconi (Raparelli l'ho anche conosciuto al movimento Occupy.. e t'ho detto tutto :)
    ciao

    RispondiElimina
  6. @ Ivo
    ma non credo metteranno i bastoni tra le ruote.. berlusconi e la sua masnada almeno per alcuni altri mesi non sono su piazza
    (anche se in effetti il ritardo sulle decisioni per la RAI inquietano non poco..)
    ciao

    RispondiElimina
  7. @ Luigi
    e mi dispiace tanto per te..;) del resto se la RAi caccia (contro i prori stessi interessi) i migliori, ben venga La7! ciao

    @ Gatta
    hai ragione.. ho appena recuperato il video in giro
    un salutone a te :)

    RispondiElimina
  8. Caterina è, secondo me, il pezzo meglio dei tre fratelli Guzzanti. Più lieve, più onirica, anche se caustica e incisiva.

    RispondiElimina
  9. non un bel programma, buio nella scena e nelle menti, con scala portasfiga in primo piano. Sabina appare dura, quasi si sentisse sprecata a La7. Caterina propone un bel personaggio, confuso, ignorante, inconcludente e approssimativo come siamo un po' tutti oggi. comunque non ci sono in giro altri forti come i Guzzanti, a cominciare dal padre, grande imitatore di uomo politico.

    RispondiElimina
  10. @ Acqua

    solo per informazione, lo scenario dello spettacolo era un ex cinema occupato a Roma proprio da lei insieme ad altri abitanti del quartiere per evitare che diventasse (tra l'altro con procedure poco limpide) un casinò.. quindi era necessariamente abbastanza spoglio.
    La Caterina non rappresenta un generico giovane d'oggi ma un/una giovane di Casa Pound quanto di più deteriore mel panorama giovanile di destra insieme a Forza Nuova..

    http://www.ecn.org/antifa/

    salutone!

    RispondiElimina
  11. 'prima di Tullio ero de la Roma' è la rappresentazione d'una giovane sostenitrice d'un movimento di oscura estrema destra o è lo stereotipo della ragazza che segue il maschio senza un'idea precisa in testa? Caterina è bravissima e ripeto, i Guzzanti son tutti forti, ma lo spettacolo ha bisogno di qualche lampadina in più...
    saluti anche a te

    RispondiElimina
  12. E’ MEGLIO CHE LA 7 TRASMETTA AL POSTO DELLE GUZZANTI LE PUNTATE DI GOLDRAKE, JEEG ROBOT E DAITARN 3:
    SICURAMENTE BATTONO UN 4,4% DI SHARE E LA NOIA MORTALE DI COMICI IN DISCESA LIBERA!
    FINALMENTE LA GENTE, IL PUBBLICO HA DATO UN SEGNALE CONCRETO: A CASA!


    MANTOVANO D.O.C

    RispondiElimina