domenica 22 aprile 2012

La voce di Roberto


Roberto Mazzuia è uno dei primi bloggers conosciuti su Splinder, ora emigrato su WordPress, che forse anche alcuni di voi hanno tra gli amici perché le sue battute sono troppo forti, ma anche molto delicati i suoi momenti lirici..
L'ho trascurato per un po' come mi accade troppo spesso anche con i blog che mi piacciono, ma poi ho letto un suo post di marzo e ho scoperto che Roby ha una voce :-), che testi e immagini trasudano la stessa poesia e umanità e  che con il suo primo CD vuole aiutare una onlus!  (poi fate voi eh..)


6 commenti:

  1. ricordo tra le altre
    "Mensole piene di soprammobili, superflue le prime, inutili le seconde, per non saper apprezzare una parete bianca…" bel video e bella voce. l'ho ascoltata tutta:). bei visi . niente mensole e soprammobili .non frammenti né resti .qui c'è uno strano magnifico voler bene

    RispondiElimina
  2. Eh, il Maestro! Adesso mi faccio pagare e faccio un po' di pubblicità anch'io.
    :-D
    Buona giornata e grazie.

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo...

    ma posso rimediare !!!

    RispondiElimina
  4. Anche io su Splinder lo avevo tra gli "amici", poi ci siamo persi di vista. E' bello quando il web ci fa conoscere persone splendide armate di buoni propositi e ideali.

    RispondiElimina
  5. Era anche mio amico. Un giorno per telefono mi spiegò cosa voleva fare per gli impianti fotovoltaici. Una canzone sua era in un post di splinder. Un altro blogger lo chiamava "Mr.Sirenetto" perchè è bello. La chiusura di Splinder è stata una catastrofe.
    Ciao.

    RispondiElimina