senti, parliamoci chiaro, nel paese dei piccoli mafioncelli che tolsero la sanità alle mutue per affidarla alla politica io vorrei che nel lazio ci fosse stata gente come lui che da 20 anni amministra i suoi lombardi. Te poi immagginà quanto arrubbano gli amministratori del sud se andiamo a paragonare il livello dei servizi offerti con quelle piccole mance che magari sfuggono a qualsiasi buon amministratore.
@ Pyperita, onestamente non mi interessano le nuove fiamme di nessuno ;) ma mi permetto di trovare singolare l'abbigliamento dell'ex morigerato e santo ciellino presidente della regione Lombardia.. ammetto candidamente che non lo posso sopportare per quanto è lungo, lui e la sua arroganza! e mi piace ricordarlo mentre cantava prima delle ultime regionali a piazza del Popolo a braccetto di berlusconi: ha imparato bene! o forse ci ha messo semplicemente molto del suo.. ciao
@ Fra ammetto che la sanità del Lazio fa pena, amministrativamente parlando, perché poi ci sono delle eccellenze), ciò non toglie che un presidente di regione appollaiato sul suo Pirellone (tra parentesi eletto anche con firme false, chiedere a Cappato e la storia non è ancora chiusa) mentre quasi ogni giorno si scopre uno scandalo intorno a lui ma lui ha detto che non si dimette, beh se non è stupido, ci fa, non trovi?
ieri da Gad Lerner era vispo come un fringuello, il Presidente Formigoni. con dialettica dì esperienza di parola. a rimestare la melma. vent'anni lì alla Regione .non dovrebbe essere permesso dalla legge. oramai è invischiato per sua naturale tendenza nei loschi traffici ed amicizie e connivenze e collaborazioni ambigue. come i suoi travestimenti . ogni mattina e sera e pomeriggio questo uomo qui mentre si veste pensa ad una mise come salamandra.in testa ha già chi vuole fregare .per ogni abito ha una giustificazione d'uso. come per i traffici
sono l'ultima persona che può criticare qualcuno per come veste, anche se apprezzo da chi amministra la cosa pubblica un minimo di sobrietà. manifestarsi, per un politico, in maniera così vistosa (e di cattivo gusto) mi sembra indice di presunzione ed arroganza ... appunto, dicevamo?
Ne parlavano anche iri al G Day della Cucciari. Sicuramente c'è qualche nuova fiamma in giro....
RispondiEliminasenti, parliamoci chiaro, nel paese dei piccoli mafioncelli che tolsero la sanità alle mutue per affidarla alla politica io vorrei che nel lazio ci fosse stata gente come lui che da 20 anni amministra i suoi lombardi.
RispondiEliminaTe poi immagginà quanto arrubbano gli amministratori del sud se andiamo a paragonare il livello dei servizi offerti con quelle piccole mance che magari sfuggono a qualsiasi buon amministratore.
@ Pyperita,
RispondiEliminaonestamente non mi interessano le nuove fiamme di nessuno ;) ma mi permetto di trovare singolare l'abbigliamento dell'ex morigerato e santo ciellino presidente della regione Lombardia..
ammetto candidamente che non lo posso sopportare per quanto è lungo, lui e la sua arroganza! e mi piace ricordarlo mentre cantava prima delle ultime regionali a piazza del Popolo a braccetto di berlusconi: ha imparato bene! o forse ci ha messo semplicemente molto del suo..
ciao
@ Fra
RispondiEliminaammetto che la sanità del Lazio fa pena, amministrativamente parlando, perché poi ci sono delle eccellenze), ciò non toglie che un presidente di regione appollaiato sul suo Pirellone (tra parentesi eletto anche con firme false, chiedere a Cappato e la storia non è ancora chiusa) mentre quasi ogni giorno si scopre uno scandalo intorno a lui ma lui ha detto che non si dimette, beh se non è stupido, ci fa, non trovi?
P.s.
RispondiEliminail simpatico siparietto da Gad Lerner di ieri sera (tirato in ballo perfino Gesù.. n'altro che modestamente se crede..)
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/04/17/formigoni-lerner-solo-amici-immacolati/194875/
Mi pare che nel suo caso si possa dire che amministra come si veste: dimmerda!!! ;)
RispondiEliminaieri da Gad Lerner era vispo come un fringuello, il Presidente Formigoni. con dialettica dì esperienza di parola. a rimestare la melma. vent'anni lì alla Regione .non dovrebbe essere permesso dalla legge. oramai è invischiato per sua naturale tendenza nei loschi traffici ed amicizie e connivenze e collaborazioni ambigue. come i suoi travestimenti . ogni mattina e sera e pomeriggio questo uomo qui mentre si veste pensa ad una mise come salamandra.in testa ha già chi vuole fregare .per ogni abito ha una giustificazione d'uso. come per i traffici
RispondiEliminasono l'ultima persona che può criticare qualcuno per come veste, anche se apprezzo da chi amministra la cosa pubblica un minimo di sobrietà.
RispondiEliminamanifestarsi, per un politico, in maniera così vistosa (e di cattivo gusto) mi sembra indice di presunzione ed arroganza ... appunto, dicevamo?
I FORMIGONI, sono sempre presenti. Saluti da Salvatore.
RispondiEliminaNon farà il monaco, ma in questo caso il pirla.
RispondiElimina@Salvatore
RispondiEliminaanche i Firmigoni ;) ciao
@ Don
hai vinto! :))