lunedì 16 aprile 2012

Voi siete qui

Gli ultimi tre articoli sul blog di Alessandro Robecchi, visto che è lunedì, meglio prenderla un attimo a ridere, perché altrimenti la pressione sale e questo fa male alla salute..
15/4  Ciellini devoti a San Vittore.
15/4  Solo un euro per i rimborsi elettorali, ma le elezioni si terranno ogni giovedì.
10/4  Umberto Carnera, il pugile suonato che ha governato l'Italia
     

4 commenti:

  1. Geniale, non mi perdo un suo articolo,quando arriva il manifesto non resisto a leggerlo per primo.

    RispondiElimina
  2. geniale sì, ma mai quanto Beppe.
    Per cui di blog dove si frigna, e si lavora e poi si torna a frignare come anche nel mio ne basta uno, il migliore, quello di Beppe.
    Altro sarebbe se veramente qualcuno volesse oggi scalzare questi papponi rammolliti e fare del bene all'itaja.
    Prendete esempio dal cavaliere che quando scese in campo si comprò la collaborazione dei migliori, di quelli che comprendono a fondo lo stomaco e la mente del valororso bobbolo tajano e mise in moto una macchina da guerra che al primo scontro andò oltre il 30% .
    E come potremmo noi, morti di fame, fare altrettanto con la presunzione poi di rinunciare ai rimborsi elettorali, con i quali si potrebbero affittare spazi televisivi e parlare al bobbolo.
    Al limite potresti rassicurare il bobbolo che i rimborsi li prendiamo, ma solo per questa volta, proprio per farci conoscere, ma poi li abrogheremo non appena al potere.

    RispondiElimina
  3. @ Alligatore
    concordo..e se si perde il Manifesto, sono riportati sul suo blog :)
    ciao

    RispondiElimina
  4. @ Fra
    se per Beppe intendi Grillo, è vero solo in parte che sul suo blog si frigna e poi non si fa, se è vero, come è vero, che alcuni sondaggi danno il Movimento 5S a circa il 7%..
    quanto al fatto che il M5S ha rifiutato i rimborsi elettorali, anch'io sono rimasta perplessa lì per lì, perché sono convinta che la politica abbia dei costi, ma DEVONO essere costi "comprensibili" accettati e condivisi da chi quel partito o movimento lo ha votato!
    Il miliardario ridens ha fatto politica coi suoi miliardi di dubbia provenienza e ha fatto i danni che ha fatto.. a questo punto tanto di cappello a Grillo e a quelli come lui (dove sono?).
    ciao

    RispondiElimina