sabato 29 settembre 2012

Sostiene Lavitola

Sentendo (forse distrattamente) i tg di questi giorni avevo recepito solo il fatto dei 500.000 euro passati da Berlusconi a Lavitola in cambio della 'patacca' costruita sulla casa di Montecarlo per inguaiare Fini.
Ma non c'era solo la casa nella lettera ritrovata nel pc di un compare e ora depositata agli atti del prossimo processo!! ma anche una serie di fatti che, come dice Massimo Gramellini  nell'incipit del suo articolo ,"se questa lettera è falsa, mette spavento. Se è vera, molto di più".
Questo è B, capo del PDL (partito di cui ogni giorno vengono a galla nuovi ladrocinii) che ci ha sfracassato dal 1994 in poi e che ora osa pensare (non ha ancora sciolto la riserva...) di ricandidarsi a premier nel 2013.

7 commenti:

  1. Da mettere i brividi, i parlamentari comprati, le notizie costruite a tavolino e così via. Purtroppo certe notizie oltre a La 7 non so chi le abbia date, e la maggior parte degli italiani i quotidiani non li legge.

    RispondiElimina
  2. C'è di che provare disgusto per l'ex premier, come ha detto Fini ieri sera a Otto e mezzo. berlusconi, ovviamente, ha minacciato querele!

    RispondiElimina
  3. eppure Berlusconi e i suoi lacchè continuano a esternare a dichiarare a presenziare . parlano perfino del loro bisogno i legge anticorruzione. .. cosa spaventosa. e si riciclano. e gli taliani li voteranno ancora. (Giova la tua casa quella a cui pensi per un giorno prossimo somiglia al giardino sullo sfondo di questo tuo blog. bellissimo )

    RispondiElimina
  4. ma va là
    ma va là
    ma va là
    che candore stà ragazza
    ma davvero credi che dietro qualsiasi forma di potere non ci sia ricatto, compromesso e connivenza?
    stò ragazzo ci teneva molto al salto di qualità, nonostante già fosse di molto over 70.000 ma qualcosa gli è andato storto, qualcosa nasconde, è un piccolo mafioncello beneficiato dal condono confessionale che non ha capito di essere ancora piccolo.
    se invece fosse stato un magistrato con delle prove certe nel cassetto forse forse avrebbe realizzato il suo sogno.

    RispondiElimina
  5. @ Pyperita
    @ Rear
    @ Nheit

    credo che lo sbigottimento per quello che ancora viene fuori e per l'arroganza di certi personaggi, incluso B. onnipresente, abbia superato perfino i limiti già alti del disgusto..
    un saluto

    RispondiElimina
  6. Perfido Fra..
    ma sospetto tu abbia ragione
    non è ancora finita qui
    ciao

    RispondiElimina
  7. Berlusconi è quello che è...
    gli altri son come lui.
    Fini in testa
    da noi si dice
    TUTI ISTES (tutti uguali)

    RispondiElimina