mercoledì 24 ottobre 2012

Mea culpa: il blog prossimo venturo

da Il Simplicissimus

"Devo chiedere scusa a tutti quelli che leggono questo blog, ma mi sono sbagliato e ho pervicacemente perseverato nell’errore, mettendo in atto un disegno criminoso di denigrazione della nostra classe dirigente che è invece efficiente, integra, democratica e di straordinaria intelligenza. L’ho sempre negato, ma come tutti possono sperimentare stiamo effettivamente uscendo dalla crisi come Monti non si stanca di ripetere, la Fornero non ha sbagliato nulla, sono gli esodati ad essere sbagliati di numero e last but not least anche il Piano Italia di Marchionne non è una balla per allocchi: il manager Fiat vuole effettivamente raddoppiare la produzione di auto anche se, per un disgraziato equivoco, si riferiva a modellini in scala 1 a 50. ..(segue qui ).


9 commenti:

  1. Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. (Marco Travaglio)

    RispondiElimina
  2. mah...
    siam sempre piu una repubblica delle banane...

    RispondiElimina
  3. @ Gemisto
    quoto!

    @ Luigi
    tieni l'ultima 'banana'..
    (grazie Ivo)

    http://freedomlibertadiparola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ... che sia l'ultimo atto di una categoria di i...i politici, disposti a tradire anche e soprattutto la Costituzione. Mi auguro (per noi) che alle prossime elezioni si prendano un sonoro e sentito benservito.

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  5. E comunque che soddisfazione la sentenza della Cassazione su Sallusti!

    RispondiElimina
  6. Sallusti non ci sta proprio nei panni della vittima. Con quella faccia poi...

    RispondiElimina
  7. Che si può fare? Come mai stavolta nessuno sembra farci caso? L'articolo di Merlo ieri su Repubblica fa davvero paura. Difendiamo il diritto di sapere e siano colpiti solo i Sallusti in assoluta mala fede...

    RispondiElimina
  8. la Fornero, poveretta è la meglio e tutti... ce ne fossero di Fornero...

    RispondiElimina