venerdì 19 ottobre 2012

Renzi con i proletari

Tecnicamente non dovrei occuparmi di Matteo Renzi, come ho detto tempo fa mi fa venire l'orticaria solo a guardarlo, il punto è che continuano ad occuparsi di lui tutti i media (me lo vedo stabile da Floris e Vespa per i prossimi mesi) e anche se il rischio che sorpassi Bersani è per me attualmente scarso, tuttavia una persona che milita in un partito che in qualche modo è stato erede del PCI mi impone di sputt.. ehm .. di mostrarne - per quel po' che posso con un piccolo blog - i lati a mio giudizio pericolosi.
Dunque qui vediamo il rampante con una serie di proletari invitati a cena a Milano - radunati dal finanziere Serra (detentore di fondo alle Cayman, noto ritrovo di hippies figli dei fiori) - che era tanto che non potevano permettersi un pasto caldo. Giorgio Gori, il braccio destro (è il caso di dirlo) come al solito non c'era e se c'era dormiva.
Datemi pure della ingenua, ma io preferisco questo arrivo (in Sicilia, che è un po' lontana da Milano e anche da Roma.. forse per questo non è molto frequentata da politici non del luogo, e che i siciliani se la spiccino da loro.. Per inciso il Movimento 5 Stelle oggi è dato nei sondaggi sopra il 20%,  'sto populista! ;)
 
..
 

16 commenti:

  1. ...la grande finanza è rimasta piacevolmente colpita da Renzi.
    Già solo questo dovrebbe bastare a far capire quanto il Signor Renzi sia lontano anni luce da noi, poveri cittadini.

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  2. Per me, nè con Renzi, nè con Grillo!

    RispondiElimina
  3. sono pienamente dell'idea di redcats,,,,, ciaooo sono penny46 sto su i naufraghi Stefania

    RispondiElimina
  4. anch io :ne con renzi ne con grillo.spero che le primarie le vinca bersani ma se malauguratamente le vincesse renzi ,allora in quel caso voterei vendola.ma spero ancora le possa vincere bersani che personalmente votero.

    RispondiElimina
  5. Mi fai venire in mente quella copertina di Cuore: hanno la faccia come il culo.

    RispondiElimina
  6. In questo momento la mia attenzione è concentrata sulle prossime elezioni siciliane... Che vinca chiunque, ma proprio chiunque, purché cada la Destra!

    RispondiElimina
  7. con i danni miliardari che gli amici D'Alema e Bersani hanno fatto a Siena distruggendo la banca MPS, sarà sempre meglio un Renzi qualsiasi che questa nomenklatura ex-comunista simil-mafiosa

    RispondiElimina
  8. aprite gli occhi sugli affaristi ex-Ds che amministrano 3800 proprietà immobiliari ex case del popolo, distruggono banche e occupano manu militari centri di potere economico come la Cassa Depositi e Prestiti e danno sostegno all'affamatore Monti che li salvaguarda ...

    RispondiElimina
  9. certo che voi di sinistra siete dei fenomeni a farvi del male da soli...
    vota Grillo va...poi mi dici col suo 20% che ci fa...
    la birra.

    RispondiElimina
  10. io non voterò renzi perchè la sua politica, tranne la rottamazione, e la fotocopia di quella del PDL, tanto che il suo è un PDL senza la L... piuttosto un voto lo sprecherò sul Movimento 5 Stelle

    RispondiElimina
  11. http://gemisto.iobloggo.com/994/da-a-destra-a-destra--avvita-a-destra

    RispondiElimina
  12. Spero che queste primarie passino in fretta. Avevo appena finito di smaltire quelle del 2009 e ora ci risiamo :\

    RispondiElimina
  13. Che dirti?
    Renzi non piace neanche a me, se non altro perché è andato ad Arcore. Grillo non so se è un bene, non mi fido, ma in questo marciume forse è il male necessario...
    .-)

    RispondiElimina
  14. Oh sì...il "buon" Renzi, aspetto ancora che si decida a pubblicare l'elenco dei suoi finanziatori e giustificare le spese in Regione. Preferisco da sempre una brutta verità alla piacevole menzogna ;)

    Buona serata Giò :)

    RispondiElimina