venerdì 7 dicembre 2012

Berlusconi vuol fare cadere il governo e ricandidarsi

Potete ascoltarlo tutto o fermarvi quando vi sentirete meglio..

12 commenti:

  1. La destra italiana candiderà per la quinta volta un ormai 76enne, che in 10 anni discontinui di governo non ha mai realizzato quella rivoluzione liberale che millanta dal '94. Adesso fa cadere Monti per riprendersi i voti dei disinformati (per non chiamarli in altro modo). Gli italiani ci ricascheranno?

    RispondiElimina
  2. ammazza che lagna sta musica!!!!
    tra Berlusconi rompic..i e sta musica, nun se sa cos'è peggio:))
    siamo la barzelletta del mondo, non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto, ma quello che mi fa inorridire, è il servilismo dei suoi sudditi, Alfano in testa...manco una che c'ha la forza di mandarlo aff....
    partito di smidollati..comunque arriveranno si e no al 10%..giusto gli afecionados.
    buon weekend a Paolè..qui nevica..'tacci sua...:)

    RispondiElimina
  3. disinformati? o semplicemente direbbe Giorgio Gaber "...quelli che l'imu.." io sono solo preoccupata che la sinistra riesca ad essere salda e credibile e a NON sbagliare alleati altrimenti il suo governo che sarà gioco forza sulla linea montiana (modificare, spalmare ma il rigore è male indispensabile) non durerà la legislatura con ulterore danno a tutto il Paese.

    sheraunabbracciodipioggia

    RispondiElimina
  4. mo je toccherà aritornà dar leccaculo maximo e firmà 'nantro contratto in diretta con l'immaginifico e fantasioso bobbolo tajano
    pe' avvalorà la decisione

    RispondiElimina
  5. Visto quello che di vergognoso a fatto il governo Monti, di sicuro el banana riuscirà a trovare ancora clienti. Paradossale che rigor Montis abbia fatto quello che non è riuscito a fare el banana, con il suo sostegno, e ora sembri che el banana sia stato incolpevole di tutto (fatto prima e durante questo governo). Sulla pseudo-sinistra di governo, calerei un velo pietoso.

    RispondiElimina
  6. Berlusconi? Mai sentito nominare.

    RispondiElimina
  7. ....Sai che novità....
    Forza Italia 2.0 il partito che vuole fondare, dalle ceneri di Foza Italia un altro bel partitone... Ma vienimi a traovare ogni tanto...

    RispondiElimina
  8. berlusconi è alla frutta secondo me, si candida per disperazione perchè non vede nel suo partito, sceso nelle preferenze degli italiani a quote bassissime,giovani in grado di garantirgli una vecchiaia serena. Vedendo solo nemici intorno a se si riscaglia contro i comunisti e i lobbisti che secondo lui sono la rovina dell'Italia. Lo assecondano un esercito di leccaculo e lo fanno sentire ancora un padreterno capace di sovvertire le sorti politiche dell'Italia e risolvere tutti i problemi che ci sono oggi. Si è scordato lui che moltissimi di questi problemi ce li ha creati proprio lui e ci ha costretto ai sacrifici e all'inflazione nelle stesse condizioni del 1945, quando si usciva da un lungo periodo di guerra e si faceva la fame.

    RispondiElimina
  9. Resta da vedere però se la sua mossa è un bene o un male per il centrodestra. Quello che sicuramente subirà maggiori danni è il Paese che vedrà inasprirsi lo scontro politico e che perderà in termini di stabilità e credibilità sul piano internazionale…

    RispondiElimina
  10. può fermarlo solo il Gabibbo

    RispondiElimina
  11. ognuno di noi puo' dire tutto e il contrario di tutto; rimane il fatto che il caimano dalle chiappemosce ha fatto fare il lavoro sporco a Monti e già da prima sapeva di ripresentarsi agli italioti! Di certo tanti lo voteranno, e si riaprità il teatrino dei mignttari e delle mignotte! E noi continueremo a pagare e a farci prendere per il sedere da tutto il mondo!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutti e tutte per i commenti, un prezioso mosaico di pareri!
    teniamoci sempre saldi..
    buona domenica
    :)

    RispondiElimina