martedì 11 dicembre 2012

M. e B. come li vedono all'estero in 15 minuti

Scusate se torno su Radio Radicale (non è che mi pagano eh :-) ma visto che anzi la paghiamo noi, mi pare saggio utilizzarla ogni tanto, qui su FM 88.65).  Dunque trovo utile sentire la mattina alle 7  il quarto d'ora di Davide Carretta che legge alcuni résumé dei principali quotidiani esteri (Le Monde, Financial Times, El Pais, Frankfurter, Indepedent, ecc.) che commentano la situazione italiana e internazionale. Se non si può sentire la radio, il caffé va di fuori o il rasoio per la barba rischia di sfigurare una guancia, si può riascoltare on line.
Poiché ci aspettano due mesi e più di passione, interviste, talk show ballaroli ecc., potrebbero giovare commenti stilati appunto "al di fuori" delle nostre beghe, meno schierati e mediamente più obiettivi..

8 commenti:

  1. Certo che sono due belle figurine loro due...

    RispondiElimina
  2. mumble
    mumble mumble
    mumble mumble mumble
    che tu rischi di sfigurarti una guancia con un rasoio non sarei mai stato capace di immaginarlo :-)
    e poi io ho la sveglia alle 7,12 e in macchina ascolto radio24 però leggo Il Fatto Quotidiano, The Economist e New York Times con il Galaxy...
    va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  3. Per fortuna c'è il telecomando. Peccato però che per cambiare pagina della politica italiana purtroppo non serva

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=NRbreNI-a4M

    RispondiElimina
  5. sì Enly,
    di uno ho vari doppioni, facciamo a cambio? (dell'altro il doppione non lo voglio)

    RispondiElimina
  6. @John
    sei esonerato dall'ascolto
    (e anche dai miei suggerimenti unisex)

    @ Luca
    dai, vediamo almeno che succede a fabbraio (marzo? aprile? maggio?..)

    RispondiElimina
  7. Gemisto!!
    me l'hai rovinata te possino ;)
    (ma chi sono, un gruppo di Sel x Zingaretti quindi)
    ciao

    RispondiElimina