martedì 29 gennaio 2013

Profumo di soldi

Tra i miei molti difetti ho anche quello che mi spinge a valutare le persone non solo per quello che dicono ma anche un po' dalla loro faccia... non sempre ci prendo, però a volte sì.
Ecco, Alessandro Profumo dei Monte dei Paschi di Siena è uno di quelli - e anche quelle, pure se in minor misura (sto diventando politicamente sempre più intollerante) che manderei a zappare i campi o a friggere patate da McDonalds o spazzare le strade (a proposito, sentita la gaffe della Finocchiaro?) per qualche annetto buono. Vedi come cala la spocchia.

9 commenti:

  1. Paola io sono preoccupata. molto. per me. comincio a covare un odio feroce. i banchieri lista monti .castellani. fanno sul serio. vogliono il governo . Il Ministro asserisce " Solo Errore di valutazione dei MPS sob sob ... come è composto in quella sedia .. la Ministra Pd Finocchiaro appare stanca . le è scappata la fesseria . a cui crede davvero . e niente scuse. le bidelle io le conosco son meglio di lei

    RispondiElimina
  2. cara Nheit, temo che questo post faccia un po' il paio con il tuo..

    RispondiElimina
  3. mao, oltre che mangiare i bambini, (preferiva i lattanti), aveva dei campi di lavoro dove rieducava tutti i caporioni che avevano imperato prima della sua salita in campo.
    Occorrono idee chiare e non belle parole

    RispondiElimina
  4. Tutto il c.d. management di MPS potrebbe essere proficuamente impegato nei campi di lavoro.
    La cosa che mi fa più arrabbiare è che licenzieranno gli impiegati e chi ha fatto tutto questo scempio se la caverà con niente.

    RispondiElimina
  5. Idee chiare ce le abbiamo su Monti e suo governo e sue liste. ora . per Mao discutteremo. i contesti sono differenti. non ingarbugliamo

    RispondiElimina
  6. finalmente qualcuno si sta accorgendo di chi sono i Monti boys...
    quanto alla tua frase iniziale, concordo: certa gente basta guardarla in faccia per rendersi conto di che personaggio sia...non faccio nomi ma ti lascio immaginare a chi mi riferisco..inizia per I e finisce per IA.:))))
    levatecelo dai piedi per favore...rimandatelo in Guatemala...

    RispondiElimina
  7. La mps banca del PD come posso commentare? COME TUTTI I politici PIDDINI: LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    RispondiElimina
  8. Le banche italiane sono una vergogna. Tutto a danno dei piccoli risparmiatori ovviamente

    RispondiElimina