martedì 12 marzo 2013

Ora d'aria

titolo dato al video dal blog di Grillo. mi sembra appropriato.

 
Interessanti anche le considerazioni de Il Simplicissimus.
e io come Battiato
 
 
  

7 commenti:

  1. a me questi bravi ragazzi, dalle facce meritevoli di analisi lombrosiana, mi hanno commosso per l’ardore e lo zelo con cui si abbuscano lo stipendio che il nano gli garantisce ogni 5 anni, grazie alla immaginifica generosità del valoroso bobbolo tajano.
    Raro esempio di fedeltà, compattezza e dedizione in una società corrotta e senza pudore, peccato si siano dovuti privare della compagnia di quel trippone che troppo ingordo preferì farsi liquidare con 3 miseri milioni, un vero peccato, nel gruppo non avrebbe stonato e lo si poteva ricandidare evitandoci tutte queste spese processuali

    RispondiElimina
  2. Mi pare che il post di Simplicissimus sia quantomeno inesatto. Il Quirinale ha assunto una posizione netta ed inequivocabile. Il Capo dello Stato ha parlato di «manifestazione senza precedenti», e ha fatto sapere di non poter intervenire e che l'indipendenza della Magistratura non è in discussione. Parlare quindi di inciuci mi sembra nella migliore delle ipotesi estremamente fantasioso, e nella peggiore assolutamente fazioso.

    RispondiElimina
  3. Da un paio di giorni Grillo sta dicendo alcune cose di sinistra, che avremmo voluto sentire da D'Alema e Veltroni.
    I parlamentari PD devono fare subito due cose: collaborare con M5S per liberare il Parlamento da Berlusconi ed eleggere un Presidente della Repubblica sinceramente democratico.
    Intanto il governo, ha detto Draghi "ha il pilota automatico" può andare avanti con l'ordinaria amministrazione. Lasciamo che Napolitano vada a riposo.
    Ciao : )

    RispondiElimina
  4. Che sceneggiata napoletana pro-Silvio..

    RispondiElimina
  5. una scena patetica e ridicola
    e come sempre, l'Europa ride...

    RispondiElimina
  6. Meriterebbero di andare su "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia...

    RispondiElimina
  7. ECCO... APPUNTO...

    colpa di grillo o colpa dell'assenteismo del PD ???

    RispondiElimina