sabato 30 marzo 2013

Piove, governo che non c'è!..

In ansiosa attesa (sono le 11.30 di sabato)
del comunicato del Quirinale, che in ogni caso aprirà anzi continuerà il periodo non semplice per gli italiani, approfitto e col tempo incerto pure lui per augurare a tutti e tutte una 
                         Buona Pasqua!  :)

12 commenti:

  1. ... spero almeno smetta di piovere ;)

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te, nella crisi più dura...

    RispondiElimina
  3. Non essere in ansia, Napolitano ha fatto la cosa migliore. Adesso voglio vedere cosa dicono tutti quelli che hanno sbeffeggiato Grillo perché si era permesso di dire che il Parlamento poteva lavorare anche se il Governo non era ancora nato. E' pericoloso far credere alle persone che mettendo insieme il diavolo e l'acqua santa si fanno in fretta la legge elettorale, la legge per rilanciare l'economia eccetera eccetera. Le larghe intese servono solo a Berlusconi per far vedere che lui è tornato a comandare. Eleggiamo Romano Prodi Presidente e poi se ne riparla.
    Buona Pasqua!
    Ciao : )

    RispondiElimina
  4. Il governo, che ci sia o non ci sia, è comunque ladro per antomasia :)
    Ciao Giobanotta

    RispondiElimina
  5. Auguri,anche se io non son solito celebrare niente personalmente,Natale,pasqua,compleanni,anniversari di matrimonio,..niente..e non è che non ci vogliam bene...Siam fatti così..

    RispondiElimina
  6. e per corpa loro
    domani e dopodomani
    pioggia
    maledetti grillini
    c’hanno rovinato pure er nostro amato picnik de pasquetta
    vabbè almeno la linea non ne risentirà
    buona pasqua, piccola

    RispondiElimina
  7. ... ti auguro una Pasqua meno invernale della mia!

    La lista dei 10 saggi (sic!) del Presidente Napolitano mi lascia assai perplesso. Vedere fenomeni come Violante o Quagliarello non mi rassicura: sono entrambi i rappresentanti di quella politica dell'inciucio che ci ha portati dove siamo ora. E questi dovrebbero trovare le soluzioni a quanto hanno creato?? Ma stiamo a scherzà???

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  8. Magari senza Governo funzioniamo meglio, come il Belgio.
    Buona Pasqua anche a te ;)

    RispondiElimina
  9. in attesa di vedere i nuovi 10 pirla nominati da NAPOLETANO...ti auguro una bellissima Pasqua,..magna almeno...:)

    RispondiElimina
  10. Non ci capisco niente. Comunque auguri!

    RispondiElimina
  11. no, ovviamente questa non è la soluzione, ed il parlamento italiano NON può funzionare senza un governo con una maggioranza ... già immagino le complicazioni per le commissioni parlamentari (che sono quelle in cui sifa, o si dovrebbe fare, il lavoro vero).

    Napolitano non voleva lanciare un messaggio negativo ocn le sue dimissioni anticipate ed ha guadagnato tempo. Tanto tra du e settimane iniziano le procedure per eleggere il suo successore, e toccherà a lui sciogliere il parlamento ed indire nuove elezioni ... con la stessa identica legge elettorale

    RispondiElimina