lunedì 1 aprile 2013

e chiamalo stupido..

 

 qui













(grazie Non leggerlo)

8 commenti:

  1. Sarà anche furbo, ma in politica la furbizia può essere utile fino ad in certo punto. Si può far finta di essere di sinistra e fare una politica di destra? O rappresentare istanze di destra o di sinistra allo stesso tempo? All'inizio qualcuno ci casca (anche un 25%), ma alla lunga non credo ... o forse sono troppo ottimista?

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa 'se' il nostro 'front man' fosse stato Renzi nei miei piccoli sondaggi della porta accanto molti giovani(nostri) e molti media età (pd all'acqua di rose e pdl delusi9 avrebbero votato pd e non già Grillo.
    L'Italia non puo' più permettersi di andre tanto per il sottile, siamo davvero molto più mal messi di quanto le percentuali non dicano. NOI tutti tocchiamo direttamente con mano, ognuno nella sua famiglia, il disastro economico.

    sheramo'mevadoaguardàilRenzino

    RispondiElimina
  3. Può non piacere, ma sicuramente con lui il PD ha molte più probabilità di vittoria che non con Bersani. Se riesce a catturare anche elettori dal centro destra, ma attua un programma riformista, non vedo dove sia il problema.
    Bisogna vedere alla prova dei fatti cosà farà, ma che abbia appeal, che ci sappia fare a livello di comunicazione, è indubbio.

    RispondiElimina
  4. Farà il giudice nella prossima edizione.

    RispondiElimina
  5. Moltissima gente alle scorse elezioni avrebbe votato Renzi,anche gente che era stata fedele al PDL ,e poi si era stancata di certi eccessi,e del fatto che alla fine,l'economia ,nonostante i vari proclami,stava andando piuttosto male...Son d'accordo con Sherazade..non possiamo andare troppo per il sottile,e aspettare il candidato perfetto...Sennò diventiamo come in quella barzelletta dove una signorina che sta per annegare ,respinge il bagnino che stava accorrendo..."No..non lei...voglio quello là,con gli occhi celesti.."

    RispondiElimina
  6. A me personalmente Renzi non piace ma per ragioni, come dire?, prettamente estetiche... Cioè, ha una faccia che non mi piace e gli occhi troppo rotondi, sembra un pesce (oddio, non vorrei assomigliare alla signorina della barzelletta di Luciano1!!...)
    Viglio dire che quegli occhi denotano anche il suo carattere.

    RispondiElimina
  7. Non mi piace, non è di sinistra nemmeno un pò

    RispondiElimina
  8. la colpa non è di Bersani, ma del popolo di vecchi che l'ha votato...
    e cosi ha vinto Grillo...
    contenti adesso??? non ci si fida di Renzi, e Grillo furbo ci marcia sopra...
    voglio vederlo il papa ligure a dare del vecchio a Renzi...

    RispondiElimina