sabato 20 aprile 2013

Rieletto Napolitano




Dai! stappa un brodino

[spinoza]




13 commenti:

  1. ... tutto torna nella norma: il Presidente della Repubblica è un sicuro tutore dell'ordine costituito, nominerà con sobria celerità il nuovo Governo con a capo Amato. Questi, in nome del popolo sovrano e per il bene del paese, adotterà un prelievo forzoso (come nel 1993, se ricordo bene...) sui conti correnti di noi italiani e, nel mentre, King George II nominerà senatore a vita Berlusconi.

    Vediamo quanto di questo non avverrà ...

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  2. ovviamente con viva e vibrante soddisfazione di tutti noi..

    RispondiElimina
  3. Ma li avete visti votare con il bigliettino nei cestoni? Robe da medioevo... 3/4 di quelli che sono oggi a votare hanno i capelli bianchi, calvizie e problemi di prostata... ed eleggevano uno tanto più vecchio di loro, pazzesco uno che fra pochi giorni ha bisogno del pannolone!

    RispondiElimina
  4. Enio, pensa che il simpatico arzillo ha ancora salvato momentaneamente l'impasse..
    e che proabilmente avrebbe preferito godersi i biscottini alla crozza anziché essere ancora alle prese coi partiti e berlusconi..

    RispondiElimina
  5. siamo tornati al 2006...
    stesse facce, avanti così...che va bene
    cambiare mai

    RispondiElimina
  6. Bersani piange Berlusconi si illumina di immenso Grillo minaccia la marcia su Roma Napolitano si accende d'orgoglio . tutti da lui in processione col cero a chiedere grazia. i giornalisti salivano frasi. e noi qui a vedere le stesse facce nel teatrino che sembra concordato. politici da comica- le bollette da pagare aspettano la sanità il lavoro la scuola languono il cemento ci soffoca l'immondezza ci invade

    RispondiElimina
  7. la lega, col suo portavoce maroni, ha detto che Amato non lo vuole,
    ha detto

    RispondiElimina
  8. Così Nichi Vendola: «Proporre oggi Giorgio Napolitano è una fuga dalla realtà per il Partito Democratico. E in corso la tessitura delle larghe intese. Vince l’ipotesi restauratrice rispetto al rinnovamento. Ha vinto Berlusconi. Chi parla di golpe sbaglia drammaticamente, quella in corso è un’altra cosa. E’ un rinchiudersi nel palazzo, sprezzanti rispetto a quella domanda di cambiamento che sta scuotendo l’intera società italiana. E’ una clamorosa sordità quella che il Parlamento sta dimostrando».

    RispondiElimina
  9. Ti inserisco l'ultimo commento che ho pubblicato su Fq online a riguardo dell'ennesima pagina buia della Repubblica.

    Solo in questo paese si possono usare toni trionfalistici su un uomo di quasi novant'anni,eletto per disperazione da una classe politica dedita all'inciucio per mero interesse personale,dal rilancio del caimano alla solita incapacità del Pd,quest'ultimi poi finalmente alla resa dei conti,un partito talmente inconsistente da poter risultare perdente nonostante un competitor che sarebbe risultato impresentabile in una qualsiasi seria democrazia.

    Tra qualche mese,max un anno ciucciamoci tutti quanti insieme il ritorno del distruttore del paese,da otto milioni di fine febbraio se ne aggiungeranno altri,dai che c'è ancora qualcosa da demolire....

    Da Freedom

    Si,certamente Gio,ma saremo sempre una minoranza,questo è un paese fondamentalmente conservatore con scappellamento opportunistico...

    Ormai non ci sono speranze direi!

    Buona settimana comunque,e dire che a breve è il 25 aprile

    RispondiElimina
  10. grazie dei commenti e..
    buona settimana a tutti
    che ne abbiamo bisogno
    :)

    RispondiElimina
  11. Rinviato il processo Mediaset e Ruby. In definitiva ha vinto il Popolo sovrano di Grillo: Bersani fuori, Berlusconi dentro e l'Italia 30 anni indietro.
    E non è ancora finita qui.

    RispondiElimina
  12. Napolitano è il politichese per eccellenza rappresenta la casta politica e la sua elezione è un insulto al popolo italiano, sono stato dirigente comunista è credo che Napolitano sia una pervida e deleteria figura della politica italiana, un è perfetto doppiogiochista. Una persona che avesse avuto a cuore la politica e il bene del paese che passa attraverso un profondo cambiamento anche generazionale si sarebbe già ritirato da un pezzo.

    RispondiElimina
  13. ... e che sia solo un brodino ... riscaldato.

    RispondiElimina