sabato 27 luglio 2013

Amen

 
l'articolo qui ..  Bè, buona domenica comunque e ovunque siate!
 
Qui bollino rosso pare fino a lunedì.. (ma io l'aria condizionata in casa mi rifiuto di metterla, preferisco sudare un po' io e non aggiungere la mia goccia al danno..)

8 commenti:

  1. Ieri sono stata al mare. L+ era ben ventilato, l'acqua un brodo ma la giornata piacevolissima (Fregene) In casa con i doppi vetri chiusi fino a poco fa, per assurdo, si stava bene. Ho aperto le finestre e l'aria è diventata irrespirabile.
    Sull'aria condizionata la penso come te ma due piccoli ventilatori alla Barbie prima di addomerntarci sono 'na mano santa.
    Sherancoragraziexgliauguri :)

    RispondiElimina
  2. Madonna che fulminone! Salvo l'immagine e la mando a Paris alla figlia. Sì, fa caldo perfino qui a 250 mslm ma l'aria condizionata mai. Mio fratello, lo sciagurato, l'ha messa perfino nella casetta al mare all'Isola d'Elba. Ciclo condizionatore: sveglia alle 5, apertura di finestre, poppamento di frescura, chiusura alle 9, ventilatori pomeridiani. Mi piace l'autunno, a me!

    RispondiElimina
  3. Urrca!! Sembrava di vedere la foto della Cupola di San Pietro dopo le dimissioni di Papa Ratzinger! Bel post. Poche parole e immagini che parlano più di mille parole.

    RispondiElimina
  4. bene, anche io mi rifiuto di mettere l'aria condizionata in casa. ma siamo gocce nel mare, qui sono tutti scatenati a scaldare il globo per raffreddarsi... poi venti secondi di pubblicità per leggere l'articolo mi hanno fatto desistere, te lo dico sinceramente...

    RispondiElimina
  5. Tanto ormai... e solo una gocciolina.

    RispondiElimina
  6. Qui si schiatta... confesso che un po' l'ho usata...

    RispondiElimina
  7. non ci sono più le stagioni di una volta, er venticello serale

    RispondiElimina