sabato 20 luglio 2013

#MOBBASTA


Sono completamente d'accordo con l'iniziativa partita dagli OCCUPY PD di Bologna. Qui.
Sull'Huffington una selezione di twits..

15 commenti:

  1. I piddini predicano predicano.. ma poi? Ma mi facciano il piacere va.. Meglio la coerenza e l'idealismo che questi cialtroni che sparlano..

    RispondiElimina
  2. Temo (per loro) che ci vorranno ANNI prima che riconquistino la mia fiducia e i miei voti...

    RispondiElimina
  3. in mia Regione c'è dimissione in massa dei vertici dl Pd. la presidente Regionale se ne va ha vergogna Soru non si candida . hanno litigato per anni e anni tra di loro gli eletti del Pd. ora raccolgono lo sfascio . non esiste più il Pd .lasciano il campo ai Cappellacci del partito di berlusconi. liberi di scorrazzare. loro non si vergognano. mmobasta va bene ma Epifani Letta e gli altri del Pd cosa sono?

    RispondiElimina
  4. Sono piena di nausea per la politica in generale e per la "Sinistra" in particolare, ammesso che abbia ancora un senso chiamarla Sinistra.
    Forse sarebbe stato meglio che avesse perso le elezioni, almeno aqvrebbe fatto un po' di opposwizione, invece di inchinarsi vergognosamente a tutti i diktat della Destra spudorata.

    RispondiElimina
  5. Enly
    Ever
    Nheit
    Happy

    vero, la sfiducia e la disillusione è tanta, ma sono almeno 50 dal Veneto alla Calabria i circoli dove i giovani del PD hanno attaccato il volantino di protesta. Mi auguro che qualcuno li ascolti..

    http://triskel182.wordpress.com/2013/07/21/noi-elettori-a-pezzi-la-base-pd-in-rivolta-paola-zanca/

    RispondiElimina
  6. ... Giova: nessuno ascolterà la protesta dei giovani del PD. I caporioni di Via Nazareno sono fiduciosi: il tanto atteso Congresso non si farà e, al peggio, dispongono di un tale numero di tessere (anche a costo di falsificarne altre) da nominare Segretario uno di loro. Il PD è morto. Prima ne prendiamo atto e meglio è. Inutile illuderci su miracolosi ravvedimenti: i 101 non cambieranno idea.

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  7. Giovanotta
    ammiro profondamente la tua tenacia a dispetto dei fatt(acc)i.
    'Io ho già dato' ma sarò pronta a rimettermi in moto ma se-ria-men-te anche ad una opposizione dignitosa e forte.
    sherazadesaggiaconunannodipiù

    RispondiElimina
  8. Encomiabile la tenacia nel disattendere tutte le aspettative dei loro elettori. Sempre più siderale la distanza dalla base, ma non sembra essere d'interesse degli strateghi del PD.

    RispondiElimina
  9. Capisco che da giovani si ha una idea ed un idealismo spesso diversi da quello delle persone adulte, però io mi sono ocnvinto che il progetto PD sia fallito, e fallito in un moda tale da non lasciar spazio a recuperi. Per costruire bene in genere bisogna prima distruggere, il PD invece è stato costruito mettendo insieme due edifici diversi e cercando di integrarli. Non ha funzionato. Ed il potere, quello vero, rimane in mano a pochi. E' per questo che io non voto PD, almeno non gli dò il potere su di me.

    RispondiElimina
  10. se bastasse una bella canzoneeee....

    ciaooo !!! (magari) !!!

    RispondiElimina
  11. condivido profondissimamente Evergreen ... (anche per il favoloso nick, ovviamente!)

    RispondiElimina
  12. ah... così giusto, tanto per sapere Franceschini si oppone ad una legge per l'omofobia... (notizia di pochi minuti fa...)

    mi pare assolutamente superfluo commentare...

    poi dopo quello che succede al cantiere della TAV...

    RispondiElimina
  13. Non mi pronuncio, ho brutti pensieri. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  14. Giova.prendo e passo. un po' stonata come il Pd
    http://youtu.be/SuBW1D8LIVk

    RispondiElimina