domenica 22 dicembre 2013

Ancora una volta #Natale

E' passato un altro anno e noi siamo qui - un po' acciaccati o delusi o inviperiti o tutt'e due (io).
Però mi piace questo momento per fare un saluto o una telefonata, per scrivere un biglietto o anche solo un messaggino ad amici e parenti lontani.
Noi 'der blogghe' siamo più vicini di quanto non sembri anche se non ci possiamo leggere sempre, anche se spesso non c'è abbastanza tempo per un commento articolato e si lascia solo una frase e un saluto o una battutina più o meno azzeccata (io). Così faccio adesso, prima dell'ultimo giro al mercatino - perché sì, A ME i pacchettini piacciono! sia farli che riceverli :-) purché 'equi e solidali' o di minimo valore economico (m'avessero mai regalato un brillante.. :-)

A tutte le e tutti i bloggers, sia quelli dotati di gatti (che apprezzeranno...)
che quelli sprovvisti, i più sinceri auguri di Buone Feste!!
e per l'Anno Nuovo ce li rifacciamo!
 
 (immagine di Gattolandia, Lo sfondo, giustamente a palle. per di più verdi.., è preso da qui,
casomai qualcuno si risentisse per il copyright)

23 commenti:

  1. Grazie e Auguri anche a te!
    I gatti ringraziano per la gradita idea...
    <3

    RispondiElimina
  2. ... le mie due gatte hanno a disposizione un vero albero (in giardino) ... su cui non si arrampicano, non saltano e non si fanno le grinfie perché è più bello farlo in casa! :-)

    Un miao natalizio :-) Ciao

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, ricambio gli auguri con molto piacere.

    RispondiElimina
  4. noi der blogghe, magari ci leggiamo senza costanza, almeno io, che scrivo anche di meno, però sì che siamo vicini. passando di qui ho visto a fianco un link con una recensione sul libro a fumetti con Enrico. grazi, gio. se non passavo di qua, difficile che lo vedessi in qualche prima fila di scaffale in libreria. un libricino da leggere in un attimo, ma da rileggere un attimo dpo, che lascia un che di romantico sul finire e una speranza che forse nulla è perduto.

    la mia cagnolina non ama i gatti. a dire il vero non apprezza nemmeno gli altri cani, è un pò forastica come me, e non ha alberi di natale da distruggere, ma vari vasi di sanseveria in cui sotterrae le sue ossa di scorta per i tempi di magra :)

    RispondiElimina
  5. Auguri di Natale per una blogger speciale... pieno d'amore e tante sorprese gradite nei pacchettini! Se poi in qualcuno ci casca anche il brillante. Oh, hai visto mai? Buon Natale.

    RispondiElimina
  6. Con me hanno sempre vissuto gatti, ma per quanto riguarda gli alberi di natale, se ne sono sempre sbattuti ... credo sia solo un luogo comune il gatto distruggi-tutto, ma la vignetta è divertente.
    Buone feste blog-amica...

    RispondiElimina
  7. ..e per l'anno nuovo ce li rifacciamo con la proessa di essere meno delusi e inviperiti e la speranza che 'the answer is blowing in the wind.

    sheraunabbraccio

    ps allegrissimo il tuo sfondo, anzi di piiiù

    RispondiElimina
  8. anche tu mi cadi nel consumismo anche se non sfrenato? :-) Auguri di buon lunedì (che un augurio non costa nient ema fa sempre piacere)

    RispondiElimina
  9. E' vero, spesso non c'è il tempo per leggere con calma e commentare, ma la tua presenza qui è davvero preziosa.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  10. Non si può certo regalare un brillante a una donna che splende di luce propria. Lasciamo questa inutile pietra che ha portato parecchi paesi africani ad essere schiavi e sfruttati a donne che la desiderano perché simbolo di ricchezza. Per tutto il resto mi accodo agli altri: Buon Natale con carezza sulla guancia con il pollice.

    RispondiElimina
  11. Ps: i cani mi hanno fatto scappare i gatti. Penso che dovrei odiarli per quello che hanno fatto, ma sono sicuro che sopravviveranno a differenza dei cani. Ci sono certe zoccole di campagna, che una volta prese, stanno bene per una settimana. Ciao ciao, ma cambiando consonante ci si può salutare con un miao miao. Basta poco a volte....baci-cambio- taci! :~)

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguri di buon natale e di un felicissimo e VERDE anno nuovo! un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. http://gemisto.iobloggo.com/1395/ai-fratelli-cervi-alla-loro-italia

    RispondiElimina
  14. a sto punto BUON FINE E INIZIO ANNO...
    e tanti bacetti ai gatti...

    RispondiElimina
  15. Tanti Auguri di Buone Feste e Buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
  16. tanti auguri a te e a tutti i lettori del tuo blog, ci sentiamo l'anno prossimo ciao

    RispondiElimina
  17. un grandissimo grazie e un abbraccio buonannesco a tutte e tutti!! :)
    a presto!!

    RispondiElimina
  18. :)) la mia adora le tastiere dei computer, ci si sdraia sopra appena puo'....

    RispondiElimina