mercoledì 5 febbraio 2014

Io vedo bene la castrazione


Non ne posso più, non mi basta un giorno all'anno l'8 marzo o poco più, non mi bastano commenti di coccodrillo, se avessi il potere di fare le leggi chiederei la castrazione, solo chimica la prima volta, non chimica se c'è recidiva, per tutti gli uomini che si macchiano di certi reati, di qualsiasi nazionalità siano, qualsiasi 'religione' professino.
nigeriani
indiani
rumeni
italiani
vaticani ecc.
e queste sono 'solo' le notizie di oggi o di qualche giorno fa
Del resto, se ci penso, cosa pretendiamo noi italiani che ci siamo tenuti uno come B. per vent'anni e anzi ora lo rimettiamo pure in circolo?

11 commenti:

  1. e che circolo !! ah ah ah sghignazzavano paonazzi dalla contentezza i sardi ad ascoltarlo in sala Fiera. sembianze da galletto in fregola. bene Paola .castrazione .però la prima volta leghiamogli i cogliono stretti stretti a nigeriani indiani rumeni vaticani ecc ecc . agli italiani e ai vaticani un po' più stretti

    RispondiElimina
  2. Disaccordo totale, mi dispiace per questa posizione forcaiola. Un crimine orribile, ovviamente da condannare, e ci pensi il giudice. Qui il crimine è la violenza, quindi va punita quella, non il sesso (che tu andresti a colpire). Se punisci un innocente? La stessa cosa della pena di morte. Hai sbagliato e non puoi tornare indietro. Come la pena di morte, poi, non fa diminuire i crimini, la castrazione non farà diminuire gli stupri. Anche qui, devi andare alla radice del problema ... lo so che è una cosa lunga, ma bisogna cominciare: educazione sessuale ed educazione sociale ...

    RispondiElimina
  3. Cara amica,non servono nuove leggi,sarebbe sufficiente la certezza della pena,cosa quasi impossibile in Italia e serve una politica illuminata e non un vecchio puttaniere,a capo del governo,che giudica la Donna un essere da comperare e da usare per la propria soddisfazione.
    Purtroppo in Italia vivono 7 milioni di italioti teledipendenti che amano il pagliaccio di Arcore come l'unto del Signore e altri tanti che credono nella politica dello sfascio ad ogni costo di un comico obeso che non fa più ridere.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  4. Io sono con...noi ma l'esempio di chi - oggi - in Parlamento dovrebbe essere di esempio da di sè e dell'Italia questa immagine violenta e sessista che cos'altro dire?.
    A Berlusconi il 'merito' di avere sdoganato la cultura più becera di questo Paese che non rispecchia neppure le goliardate dei giovani. Feccia cui è difficle porre argini perchè dilaga impunita sul web. Lagliare la lingua? le mani che ticchettano sui tasti?

    sheradisorientatassaje

    RispondiElimina
  5. non tutto discende dal livello testosteronico, sarebbe meglio per certi delitti, non concepibili in un paese civile, la legge del taglione applicata sulla pubblica piazza, senza falsi moralismi, quando si è in guerra il mafioso che t'ammazza persino i bambini, si abbatte e se non si vuol dare un dolore ai verdi ed al pd lo si fa trovare in strada o in campagna dando la colpa al solito regolamento di conti

    RispondiElimina
  6. Frà, i bambini non vengono ammazzati o sciolti dai mafiosi. La cronoca di oggi giorno è piena di violenza verso i bambini, violenza che viene fatta solo per vendicarsi con il proprio partner. Concordo con quello scritto da Alligatore, perché la castrazione non porterebbe a fare diminuire lo stupro. In questo mondo l'unica castrazione che viene fatta con ricerche altamente mirate viene fatta sulle piante. La maggior parte dei semi sono stati genericamente modificati per fare in modo di non potersi riprodurre, e le loro radici sono la metà di quelle originali. La nostra fragilità di stare sopra questa terra è stata trasmessa dall'uomo anche sulle piante. Quanto tempo ho perso nella ricerca di semi originali nel mio orto...quanto tempo. Quindi, la giusta punizione per noi tutti è quella di chiuderci dentro una cella e buttare le chiavi. Siamo tutti colpevoli, noi esseri intelligenti, tutti tutti, nessuno escluso. Ps: forse sono uscito fuori tema, ma non fa niente.

    RispondiElimina
  7. Comunque frà, ci sono delle radici che fanno alzare anche i morti....mamma mia!

    RispondiElimina
  8. Ho letto...correggetelo per amor di dio. Ciao patatina giò!

    RispondiElimina
  9. @Alligatore
    @Fracatz

    preciso che NON sono per la pena di morte! sono contro il sangue, sempre e dovunque! e anche il solo termine castrazione mi induce ribrezzo.

    Ma siccome questo tipo di delitti viene commesso al 99,9 % da uomini, e siccome spesso la cosa cui gli uomini tengono di più è in genere proprio il loro birillo.. perché non punirli su quello?? alle bambine violate, mutilate, alle ragazze avviate alla prostituzione costrette a decine di rapporti al giorno per poi dare i soldi al pappone, ai bambini annichiliti dai pedofili ecc. ecc. CHI ci penserà?.. CHI li ripagherà della loro giovinezza e forse intera vita stravolta??..

    RispondiElimina
  10. un grazie e un saluto a tutte e tutti!

    RispondiElimina