domenica 2 marzo 2014

Perché non ci prova Berlusconi a convincerlo?

    Iputin berlusconi Mosca: Putin gioca a Hockey e Berlusconi fa il tifo

In fondo B. era stato proposto per il Nobel per la pace  no? e Putin è un grande amicone suo.
Finalmente avrebbe l'occasione di fare una cosa utile.


(grazie DonBuro)

23 commenti:

  1. Si, proprio in fondo.Troppi interessi in gioco e i 12 anni di politica Putin andrebbero a farsi fottere. Neanche il buon Berlusconi che se la stanno ridendo guardando una donna nuda nel retro del loro libro nero può riuscire a desistere dal non attaccare Ucrania. Lasciamo stare l'Europa che non fa testo, solo Obama può riuscirci.

    RispondiElimina
  2. Credo che alla fine, se Silvione dovesse recarsi da Valdimiro, tutto finirebbe a vodka e troioni. Come al solito. Provare non costa nulla, riuscirci è un'altra cosa... ma cosa non si farebbe per mettere un Nobel di fianco ad un Telegatto?

    RispondiElimina
  3. voi dite che il nostro non perderebbe l vizietto eh?.. ma ora che è tanto fidanzato magari un riconoscimento a livello internazionale (non proprio il Nobel..) potrebbe solleticarlo, io al posto suo ci farei un pensierino. Poi certo Putin è quel che è (censura)

    RispondiElimina
  4. Che.si può pretendere da una cosa che spende oltre 50 miliardi di euro per i giochi olimpici? Questi sono gli uomini che comandono il mondo, e le piazze, e le piazze, ripeto le piazze stanno con lui. Ecco perché, dolce giò penso che l'unica soluzione valida rimane quella di formare piccoli gruppi per vivere con dignità la propria vita. Ma sbrigatevi perché le lancette del tempo non hanno un'anima....non si fermano mai per nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche noi nel nostro piccolo.. sentivo del buco del comune di Torino che fa a gara con quello di Roma, e beh non hanno fatto sontuosi giochi olimpici invernali pure loro? per le lancette hai ragione..

      Elimina
  5. Secondo me non vi piace lu paparussu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e però, perché non consideri che geograficamente i vostri papa.russi sono più vicini ai cannoni.russi che non, per dire, la nostra amatriciana? vabé che tanto se salta in aria qualcosa al giorno d'oggi saltiamo tutti...
      ciao, buona settimana

      Elimina
  6. Non ci avevo pensato giò. Eh si, specialmente quando scendono si può pensare solamente a Putin, chiuso.in quella stanza a fissare solamente le piastrelle. Perché non si può fare nient'altro di più...maledirlo!

    RispondiElimina
  7. Che poi ci sono i verdi che possono ricordare Salvini. Guarda tu che clima tenebroso si può incontrare dentro quella stanza. Mamà mia....

    RispondiElimina
  8. è mai possibile che siamo regrediti al punto che non si riesca più a fare un lavoro secondo la giusta, cara regola dell'arte?
    Le strade si sfasciano alla prima pioggia, la burocrazia lavora solo per se stessa e gli amministratori pubblici amminestrano come più gli aggrada.
    Ora sarebbe semplice (1 mese) fare una legge a livello nazionale che obblighi le amministrazioni uscenti a ripianare di tasca loro o con la galera eventuali aumenti di deficit rispetto al valore ricevuto in dote dall'amministrazione precedente, oppure coinvolgere nel ripianamento tutti coloro che li avevano votati facendoli eleggere.
    E' chiaro che per coinvolgere tutto l'immaginifico bobbolo al ripagamento dei debiti, bisognerebbe rendere il voto palese ed annotarlo su un'apposita tessera ad ogni turno elettorale, così andrebbero a votare solo coloro consapevoli dei danni che potrebbero arrecare.
    Occorrono soluzioni ai problemi, invece di continuare a frignare e sognare contribuendo alla elezione di cazzari impensabili in un mondo aziendale e taluni financo dalla testa conformata ad organo, ma molto scaltri nel sodomizzare l'immaginifico
    e commovente
    bobbolo
    tahjano

    RispondiElimina
  9. Se lo va a trovare a Mosca potrebbe rimanerci.....

    RispondiElimina
  10. Io di sicuro, e mi gioco tutti i denari del monopoli , che parecchi di voi (maschietti) mi vengono dietro. Ps: no in quel senso santo dio...no no!

    RispondiElimina
  11. Giò, non trovi il mio amico frà unico nell'esporre i problemi. Nella gravità dei fatti, il mio amico frà mi fa sempre sorridere. Se fossi nato donna cercherei di conoscerlo, e poi, lo fregherei alla sua donna.

    RispondiElimina
  12. Ma lui non ha voluto e mi domando di continuo il perché di tanto accanimento verso qualcosa di molto, ma molto, più piccolo.di lui.

    RispondiElimina
  13. Effettivamente lì fa un po' freddo. Meglio che vado da solo almeno mi si congelano prima....quelle termiti che ho dentro la testa.

    RispondiElimina
  14. Non mi fido né dell'uno, né dell'altro. Secondo me parleranno di tutto tranne che di quello... Ciao! :)

    RispondiElimina
  15. Giò, devi essere più presente al tuo blog. Non devi seguire niente, non devi avere altri social neits (vabbè hai capito), solo.unico e solo come un'altra anima.in un solo.corpo. Cerca di non disperdere la tua energia in tanti social neits....uno solo. Massimo.affiatamento con i tuoi interlocutori perché può uscire qualcosa di buono con il tempo. Il tempo da fiducia e con la fiducia si realizzano castelli. Ciao ciao....un bacio!

    RispondiElimina
  16. i due compagnucci. Zar assassino uno e Zarino Madiaset l'altro.lo Zar sta armando la guerriglia e sullo Zarino ...non sappiamo più cosa dire . è nuda menzogna intorno. forse siamo già tutti morti

    RispondiElimina
  17. Primo, Fra, Pyperita, Red, Ever, Nheit
    grazie dei commenti, non entro nel dettaglio.. c'è poco da entrare....
    però mi sa che Lara Comi ci ha letto (DonBuro dove sei?) ahahahah!!

    http://www.huffingtonpost.it/2014/03/04/berlusconi-putin-ucraina-twitter_n_4895741.html

    RispondiElimina
  18. Grazie a te tesoro. Un altro pensiero preso a volo mentre nutrivo il mio corpo. In riferimento a quello scritto da nheit sulla questione che da tanto tempo durante il presonno ci domandiamo, se possiamo considerarci vivi pensanti oppure zombi camminanti, dicevo, mentre assumevo proteine per i miei muscoli udivo una notizia che, detto tra noi, non mi ha stupito più di tanto. La notiziona era questa: il grande fratello spopola anche dentro il web. Ecco...le nuove generazioni. Appunti, penso che siamo più morti che vivi, sempre però per nostra colpa. Che vulimmu fa? Nun abbasta o' danno, aggià paga' pur lu canune.Chi paga songh' io mi possono dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Grande Fratello ha sempre spopolato un po' all'inizio, poi si sgonfia secondo me, non ho dati e neanche li voglio.. ho buttato l'occhio a suo tempo ma alcuni/e erano inguardabili o inascoltabili e ora sarà una minestrina riscaldata, checché ne pensiamo una buona parte di giovani ha aperto gli occhi. ciao!

      Elimina