martedì 29 aprile 2014

Ancora tu?!


Questo tappetino puliscipiedi l'ho visto proprio ieri in un negozio di casalinghi, ero tentata dall'acquisto ma il mio non è ancora da buttare..
L'ho collegato a B. che imperversa di nuovo in tv e giornali, più inceronato che mai, interviste e dichiarazioni dell'allegro condannato che non riesco ad ascoltare, articoli che non riesco a leggere, è più forte di me, mi sale una specie di vomito.. (per la verità non riesco ad ascoltare neanche Renzi ma questo è un altro discorso, oppure vogliamo parlare di chi ha rimesso in gioco B.? meglio di no, comunque a lui non si può dire "Not you again" perché è ancora al primo giro). Quanto manca al 25 maggio?..
(* e perdonami Lucio..)

7 commenti:

  1. E dopo il 25 maggio? Di sicuro si farà sentire l'Europa, non credi giò! Allora tutti appassionatamente insieme come negli ultimi anni. A proposito giò: dove la devo mettere la croce a questo giro? Consigliami tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, si farà sentire come sempre.. per questo io un'idea su dove mettere la crocetta ce l'ho, poi te lo dico ;)

      Elimina
    2. Mha? Le croci, il milite ignoto, i campi di sterminio, Stalin e non ultimo Hitler. Allora giò, è vero che vive in Argentina? A me il dubbio m'è venuto da un po' di anni. Certo che questi personaggi non muoiono mai, proprio come il delinquente.

      Elimina
  2. Tu ce scherzi, ma lui ha già calato il suo asso per i cervicalmente ridotti del nostro amato bobbolo (almeno un 30% del 70% che vota). Questa volta ha promesso di portare tutte le pensioni ad un minimo di 800 euri, anche le pensioni sociali. Lui si che sa e che conosce bene l'immaginifico e i vuoti mentali, chi ricorda più i tormentoni dei suoi 20 anni:
    - 1 milione di posti di lavoro
    - il contratto col bobbolo thajano firmato in diretta dal leccaculo
    - il ponte sullo stretto
    - il rimborso dell'imu ( i più fedeli ancora lo stanno aspettando)
    - 800 euri de penziome a tutti

    RispondiElimina