lunedì 29 settembre 2014

Direzione PD



Prima... il 'circo mediatico' fuori largo del Nazareno.. (ieri sera a Gazebo)
(carino anche il servizio sui gufi (veri) sopra il Lago di Trevignano :-)
Durante.. gli interventi su YouDem se per caso voleste riascoltarli
Dopo..  ora che succede? un commento di Federico Geremicca su La Stampa

Direzione PD

grazie Triskel

12 commenti:

  1. Risposte
    1. ho aggiunto il link a Gazebo col servizio sui gufi.. :)
      Luigi, non gioisco, ma diciamo che un po' l'avevo intuito..
      e ora sono ancora più preoccupata, stiamo a vedere

      Elimina
  2. adesso vediamo i desperados cosa faranno eh??
    se avranno il coraggio di andarsene, o come si usa fare in questi casi, si allineano...
    staremo a vedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tieni presente che in Direzione Renzi ha la maggioranza, ma al Senato i numeri sono molto risicati.. e perfino Berlu non sa che fare..........
      (in compenso in una decina di provincie, visto che se la sono suonata e cantata da soli, l'alleanza PD-Forza Italia spopola........ vedi tu

      Elimina
  3. Gli ho dato una chance ma ho dovuto ricredermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio fratello che l'aveva votato, ha detto che alla prossima il suo voto se lo può scordare........
      ciao

      Elimina
  4. ma cosa vorresti insinuare? che il baldo giovine mente?
    comunque ar baldo giovine je sta bene, così impara a dire la verità ed a spiegare le cose al bobbolo che è sconcertato e potrebbe abbandonarlo.
    Ad esempio, prendere gli stipendi di 30 - 40 anni orsono delle caste (politici, magistrati, militari, baroni universitari) rapportarli al prezzo di un litro di benzina, o di un chilo di pane e confrontarli con quelli odierni.
    Oppure, meglio ancora, prendere gli stipendi dei metalmeccanici di 30-40 anni fa e confrontarli con quelli delle suddette caste sempre di 30-40 anni orsono e mettere ben in chiaro come oggi miracolosamente quelli delle caste (secondo me ) si sono triplicati rispetto a quelli dei lavoratori (sul netto in tasca, comprese indennità, missioni, marce e mense, etc)
    In questo modo il bobbolo capirebbe la rapina perpretata sul suo gobbo negli ultimi 20 anni e rafforzerebbe i voti su matteuccio, per una sana re-distribuzione, altrimenti presto lo faranno fuori, ma forse il bobbolo si accontenterà dell'abolizione del 18, che da anni qui a roma non fa più il capolinea in via mondovì e che ce portava fori porta a s.paolo pe' ricità l'orrazzioni, si sa il bobbolo è facilmente circonvenzionabile, s'accontenta de 4 chiachiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che il 25 Landini & cgil gli apriranno un po' gli occhi al bobbolo, ma soprattutto a Matteo.. l'unico supporto gli potrebbe venire forse da un parte dei giovani che forse neanche sa cos'è lo Statuto dei lavoratori..

      Elimina
  5. ... la Direzione del PD ha approvato con larga maggioranza una decisione politica di destra ... anzi, considerando che in nome della crisi il PD si propone di eliminare alcuni diritti direi che detta politica risulta assai più vicina alle posizioni più estreme della destra. Perché togliere diritti NON è di sinistra! ...echec###o!

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  6. Mi credi se ti dico che sto diventando sempre più allergica alla politica? Appena in tv vedo la faccia di uno di loro (praticamente sempre), cambio canale.
    Voglio ascoltare solo canzoni e " chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, siamo in Italia, paisà" :))

    RispondiElimina