lunedì 21 novembre 2016

Ave Matteo, Accozzaglia te salutat

Risultati immagini per renzi landini in mezz'ora
(foto Il Fatto Q.)

16 commenti:

  1. Ciao,da Comunista amavo il sindacato,anche se per me,libero professionista non ha mai fatto niente.Oggi è ancora peggio,il carozzone sindacale non fa nulla per nessuno,salvo per se stessi.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti non intendo il sindacato genericamente che i suoi difettucci li ha (e mi riferisco a Cgil, Cisl e Uil neanche li considero più di tanto). Intendevo Landini in quanto segretario della Fiom (i metalmeccanici in Italia sono sempre stati all'avanguardia) e in quanto Landini proprio ;) ciao

      Elimina
  2. cosa volete che faccia il sindacato per chi non fa parte di una qualche casta? figuriamoci poi per i metalmeccanici o gli edili o per gli schavi del commercio, quindi non bisogna meravigliarsi dei commenti di meraviglia o di sorpresa perché sono normali quando non ci si vuole informare non dico dal consulente porno, ma almeno da qualche fonte in rete ancora non asservita.
    Perché la annunziata non ha chiesto se esiste ancora questo polposo osso lanciato a suo tempo ai cani da guardia?
    http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/01/toffa-in-pensione-con-un-mese-di-contributi_8756.shtml

    e questo ne è l'ultmo guascone
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/30/cisl-raffaele-bonanni-segretario-sindacale-336mila-euro-lanno/1181430/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, ho commentato sopra a Fulvio senza aver letto il tuo, Bonanni Cisl appunto (il video non mi s'apre e non so a chi si riferisca l'altro link).
      Metalmeccanici ed edili e anche nel commercio non sono 'casta, daje Fra, si fanno un mazzo tanto (quando lavorano e non sono licenziati). Mi dirai che le tutele andrebbero estese a tutti i lavoratori, ma se i lavoratori (o i mezzi lavoratori, o i preecari, o i voucheristi ecc.) non si svegliano il sindacato sono loro!! non i sindacalisti..
      Comunque confermo, ogni tanto bisogna venire ad aggiornarsi sul tuo blog :)

      Elimina
  3. Non ho voluto vederlo: mi sono perso qualcosa per cui ne valesse la pena o è stata la solita guerra verbale? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io mediamente quando c'è MR o levo l'audio o cambio canale, in questo caso ho voluto ascoltare :)

      Elimina
  4. Certo il sindacato negli anni ha smarrito la strada, ma la colpa è soltanto nostra, nessuno più lotta per i propri diritti e tra l'altro è una società che ha perso tanti valori.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Accozzaglia di GUFI! Gufiamo e votiamo NO! Lanciamo il sondaggio per cui è in vantaggio il SI incitando a votare NO in massa, paventando tutti i pericoli di questa "riforma". E' la stessa strategia che stanno utilizzando gli attivisti del sì... "Sta vincendo il NO! Andiamo a votare sì".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Ever cercare di spiegare questa riforma e i suoi rischi è quello che tantissimi stanno cercando di fare in tutta Italia. Purtroppo ci mancano mezzi, tv a reti unificate ecc... occorre davvero il contributo di tutti quelli che credo indispensabile bloccare la "Deforma".

      Elimina
  6. Non ho visto la puntata (a dire la verità non guardo mai questa trasmissione e pochissimo la tv), e non parte il link che hai messo. Dico soltanto, che Landini è uno dei pochi sindacalisti che hanno sempre fatto bene il suo lavoro, e che le critiche al sindacato, sacrosante, non vanno indirizzate alla FIOM, sindacato onesto, come onesto è Landini, che, spero si impegni a creare una nuova formazione autenticamente di sinistra, ne abbiamo il bisogno come il pane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto Alli! anche se non so quanta voglia abbia Landini di entrare in politica, ma almeno che resti su piazza.
      Ho rimesso il link, chissà che avevo combinato :) Ciao

      Elimina
  7. Mi spiace per Landini,ma qualsiasi filmato in cui c'è anche quello che esce dal frigorifero quando rientri a casa la sera,non mi va.

    Da un caimano all'altro,non se ne può più

    Sul referendum

    Mai dare nulla di scontato,il 5 dicembre prenderemo atto del risultato,l'affidabilità dei sondaggi è ormai ai minimi termini.

    Incrociamo le dita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha quello che esce dal frigorifero, stasera da Vespa.. non se ne può davvero più. No niente sondaggi
      a la fine del mondo non è vicina se vince il no. Ciao

      Elimina
  8. Grazie per il link.
    Anch'io quando c'è MR, che esce dal frigorifero quando rientri a casa la sera, (come scrive @Ivo Serenthà), levo l'audio o cambio canale.

    RispondiElimina