lunedì 14 maggio 2012

Sindaco?

Come non bastasse il disgusto per la manifestazione del cosiddetto movimento Pro-Life che mescolava antiabortisti, integralisti cattolici, gente disinformata (povere ragazze impappinate e ragazzotti che se la divertivano) perché infatti c'erano anche quelli di Militia Christi e Casa Pound, la cosa che ha fatto saltare in aria me e parecch@ altr@ come me è stato vedere il sindaco di Roma marciare in testa a tutti con la sua fascia tricolore, per concludere con l'inchino che come scrive Gilioli, "ha mostrato in modo plastico la grande dignità con cui interpreta il suo incarico e l’assoluta indipendenza del potere politico da quello religioso."..
Le donne di Se non ora quando
Arguzia ha trovato un video che parla dei Pro-Life.. :-)

14 commenti:

  1. Non dimentichiamo noi femministe, che ci siamo incontrate la mattina presto per andare a dare un'occhiata e ad esprimere il nostro pensiero.
    http://lolicchia.tumblr.com/post/23027824241/belle

    RispondiElimina
  2. ..una scena penosa, una manifestazione di ipocriti...

    RispondiElimina
  3. Stesso post da me. Vergogna, questo sindaco ne fa sempre una peggiore dell'altra.

    RispondiElimina
  4. la cosa peggiore è il guasto che ha fatto alla città, con 4 (e saranno 5 fino alle elezioni) anni di assenza totale di governo, nessun investimento nelle infrastrutture, progetti già finanziati mollati lì, servizi peggiorati ... vabbé, la smetto.
    ma, come scrivevo da Pyperita, saranno cavoli amarissimi per il prossimo sindaco.

    RispondiElimina
  5. Spettacolo tremendo; col Sindaco, peggio. Ma tant'è, siamo dentro un rigurgito della Storia, un rutto, una scorreggia. Speriamo che gli passi l'indisposizione, alla Storia!

    RispondiElimina
  6. sindaco per caso e il problema resta sempre quello dell'inadeguatezza..

    RispondiElimina
  7. mancava si genuflettesse... sto baciapile !!!

    RispondiElimina
  8. Come prossimo candidato a sindaco di Roma la sinistra dovrebbe proporre una donna, divorziata, abortista, lesbica, ebrea e possibilmente nera.
    In questo modo tutti quelli che non hanno voluto Rutelli saranno costretti a scegliere tra questa ipotetica donna e Alemanno. Vedremo così se hanno imparato la lezione.
    Non è nera, e forse nemmeno ebrea, ma per dare una lezione al Vaticano andrebbe molto bene Paola Concia.
    Ciao : )

    RispondiElimina
  9. Non aveva detto che non gli piacevano i cortei???

    RispondiElimina
  10. scommetto che prima o poi rispolvereranno pure l’aborto, il divorzio, la pillola anticoncezionale:
    il bobbolo degli under 70.000 abbisogna di certezze ed i suoi caporioni sono lì pronti a dargliele e di questo esso ne gode.

    RispondiElimina
  11. Il nostro è un sindaco incapace, non goliardico, persino vergognoso che bene avrebbe fatto a seguire il suocero, senza prendersi un incarico tanto impegnativo. A volte certi malavitosi, una volta schiattati, riposano in Santi posti.
    LI AMMAZZEREI chè la rivoluzione si farà, cara Giovanotta!

    RispondiElimina
  12. Il nostro è un sindaco incapace, non goliardico, persino vergognoso che bene avrebbe fatto a seguire il suocero, senza prendersi un incarico tanto impegnativo. A volte certi malavitosi, una volta schiattati, riposano in Santi posti.
    LI AMMAZZEREI chè la rivoluzione si farà, cara Giovanotta!

    RispondiElimina
  13. Stiamo andando ormai alla deriva totale. Io che non molto tempo fà mi sentivo battagliera e speranzosa, ora mi sento di giorno in giorno più sfiduciata. Poveri noi.

    sherazade

    RispondiElimina
  14. grazie a tutt@
    per i vostri commenti e per svariate considerazioni che mi trovano d'accordo...

    Shera
    temo di condividere il tuostato d'animo in questo momento..

    un saluto a tutt@
    a presto!

    RispondiElimina