lunedì 2 luglio 2012

BaBa BeBe BoBo CaCa DaDa

Ricordate l'uscita di BOrghezio su BAlotelli dopo la vittoria dell'Italia con la Germania?  "Dopo il 4 a 0 della Spagna chissà se Balotelli è ancora padano" (Spinoza) :-))
E BEBE? ve lo ricordavate così grinzoso, con le sopracciglie rifatte che neanche Moira Orfei? pensate se davvero scende di nuovo in campo come sta dicendo di voler fare. Spero il PDL gli esploda definitivamente tra le mani, che è già sulla buona via. Certo i CiCicchitti e le SaSantanché sono sempre lì pronti a genuflettersi, ma c'è una bella differenza con le belle discese in campo d'antan...

Non parliamo di BOBOssi, in lacrime mentre cedeva il "bambino" a BOBO.  "Prima il Nord" campeggiava sul palco... e ancora uno striscione con insulti all'Italia e attacchi a Roma: tutto esattamente come da 20 anni a questa parte.
Allora io dico a tutti i leghisti dal profondo del cuore: Andate pure A FAFA'.
Da ultimo DADAlema, prontissimo a fare le scarpe al segretario del suo partito BEBErsani, per abbracciare CACAsini e magari pure FIFIni e creare quella grande MUMUcchiata da cui, insieme a LeLetta, far fuori definitivamente non solo Vendola e Di Pietro, ma proprio tutta l'opposizione...   Qui  neanche a dirlo, come sopra a BeBe, BoBo & BoBo, ad libitum.

3 commenti:

  1. BeBe, BoBo & BoBo, CaCa, CiCi, DaDa,
    FiFi, LeLe, MuMu SaSa --- ad libitum.

    tutti a mangiare nella mangiatoia i vari abitanti della stalla. al centro c'è il BAMBINO.
    "ti lascio il bambino "e apparve l'angelo
    .manca la musica.. provvediamo

    RispondiElimina
  2. Nheit, che pazienza..
    e ora le balie del 'neonato' a discutere cosa fare del Formy (goni) sempre più sfrontato
    ma che secondo me 'dura minga, non può durare'
    ciao

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/07/03/formigoni-tosi-dice-dovrei-farmi-parte-accordo-pdl-lega-rispettare-pero/200799/

    RispondiElimina