martedì 21 agosto 2012

Gna' fo

La trattativa
Napolitano
Scalfari
Travaglio (Eugenio che dici?)
Zagrebelsky
Violante
Ingroia
Scarpinato
Azzerata la squadra antimafia a Palermo
(ci sono o ci fanno? ci fanno)
Monti (e le intercettazioni?)
Fitch ci ripensa, stiamo andando bene
Passera ottimista
Bonanni pessimista
CL che applaude tutti
Famiglia Cristiana
Formigoni
Ilva che fa?
il caldo  (hanno esaurito i nomi degli anticicloni)
gli incendi (e mancano i canadair)
l'esperto: ora arriveranno le piogge e saranno cavoli
i marocchini licenziati (al nord eh) perché protestano, sostituiti dagli indiani
Calderoli e i terroni
Alemanno l'indomani di una nuova violenza: "Roma è tra le città più sicure"

Non credo di potercela fare..


7 commenti:

  1. Io, come avrai forse potuto notare dalla mia protratta assenza ovunque, è un pezzo che non je la fo...Mi dispiace molto e mi fa pure sentire inadeguata e colpevole... Ma almeno fino a quando non mi sento almeno meglio in salute, non ce la faccio proprio...
    Ti abbraccio (con le poche forze residue)

    RispondiElimina
  2. Passera? vedrai vedrai, vedrai che passerà infatti cambierà in peggio alla ripresa di settembre.
    Il tuo elenco è perfetto per definire la confusione totale dalla quale sarà arduo uscire.

    sherazadesiraccontanofavolesivivonoincubi

    http://sherazade2011.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Alemanno non perde occasione per tacere.

    RispondiElimina
  4. Per fortuna ho staccato la spina per qualche giorno e non ho proprio voglia di riattaccarla per sentire le solite fregnacce (come dite voi :D)

    RispondiElimina
  5. ...questo governicchio non ha alcuna idea, eccetto quella di imporre sacrifici e prelievi forzosi ai soliti noti.

    Questi Signori non sono ancora riusciti a tracciare una linea guida, che sia una.
    Ad esempio, decidere le priorità su cui basare le decisioni ... del tipo, sono più importanti gli F35 o i canadair? E' più importante la costruzione di un buco tra Lione e Torino o mettere a norma tutti gli edifici scolastici? Viene prima la salute degli italiani o la salute del portafogli di industriali tipo il signor Riva?

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  6. l'unica cosa che mette ottimismo è la passera....:))

    RispondiElimina