mercoledì 17 ottobre 2012

Governo Monti con me hai chiuso

Finora avevo dubitato, tentennato, scosso la testa, riflettuto sulle decisioni  che via via questo governo prendeva dicendo a me stessa... ma no... vediamo...  forse c'è al fondo una spiegazione più o meno logica anche se al momento non del tutto condivisibile.. aspettiamo un attimo...
però dopo aver letto l'altro giorno che venivano toccate perfino le pensioni di invalidità e di accompagno mentre oggi leggo  che RADDOPPIA la spesa per gli  F35 ( qui e qui ) non ci sono più tentennamenti.
Questa è oggi la mia DICHIARAZIONE DI GUERRA (politica) - http://www.nodebito.it/
Chi c'è c'è e io terrò a mente, come terrò a mente chi non ci sarà.


intanto  la 'brava' giornalista  ha già fatto scattare l'operazione allarmismo, e chissà quanti altri ancora. "Che roba contessa, quei quattro straccioni.."

13 commenti:

  1. Pure a me ha fatto schifo subito, sapendo da dove veniva e chi era ... link belli interessanti.

    RispondiElimina
  2. monti è un furbo che sa far prendere al popolo le pillole più amare senza protestare o fare le boccacce... ha instillato in tutti il senso di colpa e adesso lui può dire e fare tutto.

    RispondiElimina
  3. brava, brava, brava, bravissima
    finalmente ti sei librata in alto
    finalmente i tuoi occhi hanno visto
    adessso speriam che duri

    RispondiElimina
  4. Anche a me non piace tanto il Governo Monti, ma ahimé penso che dopo le elezioni staremo di nuovo peggio...

    RispondiElimina
  5. Abbiamo già dato!!! Anche troppo.

    PS: Dai un'occhiata a quest'articolo: http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=34640&typeb=0&La-Rai-oscura-la-crisi-per-compiacere-Monti

    RispondiElimina
  6. ... le decisioni assunte dal Prof. Monti sono univoche: sacrifici, tasse e gabelle solo per i lavoratori e i pensionati.
    Le rassicurazioni e le tutele solo per i mercati.

    Camosciobianco

    RispondiElimina
  7. Ho creduto ragionando sulla credibilità di questo Governo, Mi/ci ha portato fuori strada la nausea ormai vomito per il ventennio passato.
    Della triade l'equità è quanto di più iniquo si potesse immaginare e, aggiungo, fà bene chi dice le il suo commercialista avrebbe fatto le stesse cose senza alcuno sforzo.

    sherasenzasperanzamanchedisperataguardandoaldopo

    RispondiElimina
  8. Senti Monti qui. Il governo torna in pressing per portare a casa la legge sull’anti-corruzione. Il premier Mario Monti a un convegno dell’Ocse sull’argomento sferza, senza citarlo esplicitamente, il Pdl che da tempo frena sulla riforma. «L’inerzia di una parte politica sul ddl - attacca - è comprensibile ma non scusabile».


    é comprensibile. Lui comprende - Lui stima il berlusconi. ma come cavolo vuol cambiare le cose... ? che gente in Italia .maledetta

    RispondiElimina
  9. il governo monti ha chiuso anche con me, se mai avessimo cominciata una storia ... ciao giovanotta! lexdc

    RispondiElimina
  10. io devo aver scritto un paio di post con titolo "non chiamiamolo governo dei tecnici, è un offesa per i veri tecnici".

    RispondiElimina