venerdì 25 gennaio 2013

Piccole iene crescono

Accanto alla Grande Iena Santanché che dice "Ingroia mi fa schifo, meglio Cosentino in Parlamento"..
ieri sera nella puntata di Servizio Pubblico le giovani e carine Piccole Iene del Pdl - la Comi deve ancora farsi bene le unghie, ma la Carfagna è già da parecchio che le arrota -




si sono lanciate con foga contro Ingroia.
Forse i maschietti del partito preferiscono tenersi in ombra, ché a mostrarsi molto alla luce, specie con Ingroia di fronte, non gli conviene...

9 commenti:

  1. Mi spiace dirlo ma Ingroia non mi ha convinto affatto. Siccome ha molto puntato sull'etica sottesa all'opportunità in politica di di fare o non certe scelte, lui stesso non ha valutato quella di dimettersi prima e candidarsi poi. E su questo purtroppo è andato sull'accuso.
    Sulle due piccole donne, un velo pietoso per essere costrette a fare il gioco sporco.

    shera:)

    RispondiElimina
  2. a me
    me so' piaciute me so'
    anzi ti confesso che io so' disponibile al voto di scambio.
    (Tieni presente che il tuo uomo non è stato capace a spiegar loro come mai che il pdl facendo gli interesssi del famoso 10% è riuscito (fino a ieri) a portasse a casa il 30% ).
    Ma allora abbraccia il programma di fracatz, traccia una bella linea demarcatrice 70.000 o quello che vuoi tu e non sparare la patrimoniale su chi quatambia più di un milione, anzi col programma di fracatz te lo porti tu a casa il 90% dei consensi, però anche tu ci rimetti qualcosa

    RispondiElimina
  3. Più leggo queste notizie, più mi convinco della scelta di votare Ingroia. E ne vado fierissimo.

    RispondiElimina
  4. ecco. basta . e basta. siamo alla frutta Italia. abbiamo diritto ad avere politici destra o sinistra centro ala mezz'ala in porta in panchina di rispetto. gente che vale.che aabbia vissuto che sa cos'è il lavoro un paese una programmazione. basta con le le galline le troie i nani i ballerini i magnati gli imprenditori corrotti i fascisti e i grillini che sanno scovare i fili marci ma rivelano la pochezza con strizzate d'occhi a case Pound a ignoranze della Resistenza italiana.Vogliamo gente dabbene Ingroia lo è ? credo di sì sono certa. salvo complicazioni. brutta cosa avere dentro sempre sentore di complicazioni

    RispondiElimina
  5. Sarei interessato a sapere come la Carfagna sia entrata alla camera dopo soli 4 anni passando da Mengacci a Montecitorio? Vorrei saperlo guarda poi Cosentino no comment sopraqttutto detto da quella brava donna della Santanchè.

    RispondiElimina
  6. A me al di là di tutto, dispiace che i giornalisti, legittimando questi atteggiamenti, legittimino la maleducazione e la prepotenza di fronte agli altri. Come anche Grillo. Basta violenza, per favore. Vorrei vedere un confronto leale ed educato su un programma.
    Chissà come andranno queste elezioni, ma ogni tanto sogno che davvero tutta questa gente arrogante e ignorante se ne vada a casa. Giornalisti compresi.

    RispondiElimina
  7. senza ironia..ma "imparasse" prima a parlare l'italiano, non sarebbe meglio?
    e noi manderemmo in giro per il mondo uno cosi?
    eddai su..

    RispondiElimina
  8. guardati la parodia che ne ha fatto il tuo amico Crozza...uguale!!! Crozza nel paese delle meraviglie)

    RispondiElimina
  9. Perché sono proprio le donne le più fetenti sostenitrici di Berlusconi?
    Rimane però il fatto che ognuno dovrebbe fare quello che sa fare bene per migliorare la società. Perché i magistati di valore non continuano a fare i magistrati, come hanno fatto Borrelli e Colombo e come continuano a fare Davigo e Boccassini?
    Ingroia forse non ce la farà a superare la soglia di sbarramento al Senato. I sondaggi li legge anche lui, perciò se una settimana prima del voto si dovesse accorgere che non ce la può più fare, dovrebbe invitare i suoi sostenitori a far convergere i voti di sinistra sul partito più forte.
    Ciao : )

    RispondiElimina