lunedì 15 aprile 2013

Papanovopapanovo

Gazebo va in onda la domenica su Rai3 purtroppo verso mezzanotte quando ci si arriva mediamente un po' assonnati e anche in genere belli incavolati visto che è preceduta o da Iacona o da Report: ieri sera qui si parlava di Alemanno e delle sue malefatte a Roma e già su twitter il verme preannunciava una denuncia contro la Gabanelli, mentre Alfano parlava di 'disinformazione' a orologeria, come se le sozzure dovessero essere nascoste perché ci sono elezioni in vista. Vabé non dico altro.
Comunque Zoro-Diego Bianchi ha il pregio di risollevare un po' il morale al romano o all'italiano in genere che sta sul depresso, se poi ha votato a sinistra non ne parliamo. 
Ieri sera in puntata c'era il viaggio a Bari insieme al giornalista Damilano per il comizio di B. (manifestanti letteralmente incartati nelle bandiere di partito fornite in loco...), poi Bersani a Corviale nella periferia romana, quindi la top ten settimanale di twits surreali :) e in finale la canzoncina delle suore che aspettavano speranzose a S. Pietro l'elezione del nuovo papa, perché in qualche modo, anche se con una leggeeera differenza di entusiasmo.. stiamo aspettando pure noi la fumata bianca dal Quirinale.

2 commenti:

  1. Non l'ho mai visto, ma penso sia divertente.

    RispondiElimina
  2. si Pyp, romanaccio vero ma umorismo intelligente (e anche autoironia, visto che tifa PD)
    :)

    RispondiElimina