domenica 3 novembre 2013

La figlia di Mubarak

Posso dire anch'io brevemente la mia sull'ennesimo fatto politico di casa nostra?
Cancellieri, che  riferirà in Senato martedì, ha già detto che non si dimetterà e secondo me non si dimetterà. Aluni articoli raccolti in rete:
Cancelleri, dimissioni subito (P. Flores d'Arcais su Micromega)
La figlia di Mubarak (Marco Travaglio)
Gli affari dei Ligresti (dall'archivio di Servizio Pubblico)
Ligresti, politici gratis nel resort (Il Fatto)
Appello Santanché: Cancellieri non si dimetta. Giù le mani dalla Cancellieri (Il Foglio)
Può bastare? .. oh, se mi sono sbagliata martedì faccio ammenda..
 

9 commenti:

  1. e chisssachi lo sa se la Cancellieri se ne andrà ....non se ne andrà-
    Paola i ricchi italiani di famiglia se la intendono tra loro nel bene e nel male ,si aiutano sempre , per simpatia generosa.
    in carcere la delfina viziata non ci poteva stare non mangiava . neanche gradiva l'aragosta del Tanka village club proprietà di famiglia covo dei politici italiani. gratis alloggio 5 stelle e pranzi tutto pesce. gratis... si fa per dire.

    RispondiElimina
  2. Francamente non mi sorprendo di niente, essendo entrata nel governo dei poteri forti e rimasta anche in questo, che non ha cambiato linea rispetto al precedente. Si dimetta o no, cambierà poco, anzi niente... si dovrebbero dimettere tutti!

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione, molto interessante il sito.
    La situazione carceri sovraffollate non è l'unico tassello che bisogna abbattere ma anche gli OPG (ospedali psichiatrici giudiziari) e le varie comunità protette che non hanno nulla da invidiare ai vecchi ospedali psichiatrici ora chiusi sono tutt'ora tasselli da abbattere.
    Ti invito ad aggiungere ai tuoi post anche un post dedicato a chi ancora soffre negli OPG e nelle varie comunità protette in Italia.

    RispondiElimina
  4. purtroppo er bobbolo è poverello de risorse cervicali e scarso di memoria. Se ci fosse un vero servizio bubblico avrebbe dato la parola anche al parco buoi della milano assicurazioni, un'azienda sana e ben gestita usa a distribuire il 5% di dividendo fino al grande avvento grazie al quale le azioni sono passate da 6 euri a zero e per restare in gioco hanno dovuto ricapitalizzare il banco, il tutto sotto gli occhi vigili dei controllori pagati perchè i giochi siano corretti.

    RispondiElimina
  5. 'Aa Cancellieuui uou si dimetteuà. Accà è bella de mammà. Si giustificherà dicendo "soffuiva di cuaustvofobbia"...

    RispondiElimina
  6. no, nonm si dimetterà. In fondo ha fatto decine di segnalazioni, ed è una persona umana. Non abbastanza da rendere pubblico il suo cellulare però.

    Il vero problema è che sono così autocentrati da non capire neanche di aver sbagliato, l'ipotesi non la riescono neanche a prendere in considerazione

    RispondiElimina
  7. ma non ci pensa nemmeno per sogno a dimettersi. La Ministra.
    Si è assolta da sola e gli altri zitti

    RispondiElimina
  8. c'è poco da essere forbiti... cane non mangia cane.

    RispondiElimina
  9. Ibfatti NON si è dimessa nè l'hanno fatta dimettere.Sai che ti dico? Arivojo la Idem! Ma da sportiva e non da politicante ha accettto la squalifica.

    sherapoverinoinon,mai,loro

    RispondiElimina