martedì 22 aprile 2014

Aiuto


Sembra pensato apposta per l'estate alle porte il bracciale in gomma nei colori istituzionali del Vaticano

Come non bastasse l'ondata di turisti prima durante e dopo Pasqua e come non bastassero i - dicono -  4 milioni di pellegrini attesi domenica per la doppia beatificazione(spostata 'perfino' la partita col Milan) ma tutto questo va bene, l'importante per Alfano è che le manifestazioni i disoccupati, i precari ecc. le facciano in silenzio o al massimo cantando inni gioiosi e lanciando fiori, abbiamo infine la corsa ai gadget: sembra che Francesco sia in pole position.. comunque quello con la testa che dondola nun se po' guarda'). Aiuto.
   (altre foto su l'Espresso)

12 commenti:

  1. per fortuna che qui a Roma c'avemo er papa

    RispondiElimina
  2. non saranno 4 milioni, ma diverse centinaia di migliaia si ... ergo io mi terrò lontano da roma fino a domenica. Per il resto, sono affari che non mi riguardano :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sembra una cifra abnorme ma guarda qui.. http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/02/06/news/il_27_aprile_santi_wojtyla_e_giovanni_xxiii_al_via_task_force_in_campidoglio-77880230/

      Elimina
  3. pecunia non olet, neanche in odore di santità

    RispondiElimina
  4. non olet neanche dentro il Vaticano .. immagina fuori,
    povero Francesco, ha un bel lavoro da portare avanti..

    RispondiElimina
  5. è più santo sto papa che non i due papi che stanno per santificare...

    RispondiElimina
  6. pazzesco... se c'era ancora Gesù... non solo scacciava i mercanti dal tempio, ma giocava a ping pong con le testoline dondolanti !
    BUON 25 APRILE RAGAZZA !!!

    RispondiElimina