
Come non bastasse l'ondata di turisti prima durante e dopo Pasqua e come non bastassero i - dicono - 4 milioni di pellegrini attesi domenica per la doppia beatificazione(spostata 'perfino' la partita col Milan) ma tutto questo va bene, l'importante per Alfano è che le manifestazioni i disoccupati, i precari ecc. le facciano in silenzio o al massimo cantando inni gioiosi e lanciando fiori, abbiamo infine la corsa ai gadget: sembra che Francesco sia in pole position.. comunque quello con la testa che dondola nun se po' guarda'). Aiuto.
Che bisness sto papa!
RispondiElimina.. e magari è pure tutta roba cinese, ci giurerei
Eliminaper fortuna che qui a Roma c'avemo er papa
RispondiEliminavè? ..come si dice, 'na mano santa..
Eliminaalla larga da san pietro, il 27 !!!!
RispondiEliminaassolutamente, mare, laghi, campagna, monti.. ;)
Eliminanon saranno 4 milioni, ma diverse centinaia di migliaia si ... ergo io mi terrò lontano da roma fino a domenica. Per il resto, sono affari che non mi riguardano :-)
RispondiEliminaanche a me sembra una cifra abnorme ma guarda qui.. http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/02/06/news/il_27_aprile_santi_wojtyla_e_giovanni_xxiii_al_via_task_force_in_campidoglio-77880230/
Eliminapecunia non olet, neanche in odore di santità
RispondiEliminanon olet neanche dentro il Vaticano .. immagina fuori,
RispondiEliminapovero Francesco, ha un bel lavoro da portare avanti..
è più santo sto papa che non i due papi che stanno per santificare...
RispondiEliminapazzesco... se c'era ancora Gesù... non solo scacciava i mercanti dal tempio, ma giocava a ping pong con le testoline dondolanti !
RispondiEliminaBUON 25 APRILE RAGAZZA !!!