giovedì 27 novembre 2014

Verso il 12 dicembre e oltre



PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE  DELL'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS, GIOVEDI' 27 NOVEMBRE 2014 ORE 12  A ROMA, PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE STAMPA ROMANA, IN PIAZZA DELLA TORRETTA 36 (1° piano)
 


       “La Causa Giusta” no alla Troika, no a Renzi. Questo è il titolo della manifestazione indetta dalla lista L'Altra Europa con Tsipras e che si svolgerà il prossimo sabato 29 novembre a Roma in Piazza Farnese a partire dalle 14.
           Per illustrare temi e protagonisti della manifestazione si svolgerà domani, giovedì 27 novembre alle ore 12 presso l'Associazione Stampa Romana, in piazza della Torretta 36 (primo piano), a Roma, una conferenza stampa con Marco Revelli, Antonello Falomi e Rosa Rinaldi de L'Altra Europa con Tsipras.
          Una manifestazione, quella promossa dall'Altra Europa con Tsipras, che pone al centro il fallimento del semestre europeo, il jobs act e il prossimo sciopero generale. Interverranno all'appuntamento rappresentanti del Parlamento Europeo e dei soggetti politici europei, insieme alle realtà politiche e di movimento che si sono rese protagoniste delle lotte nel nostro Paese.



26 novembre 2014
Collegamento permanente dell'immagine integrata



4 commenti:

  1. c'è una quarantina di desparecidos in cerca di casa....
    farteli entrare dai,...:)))
    non sono fedeli, quello no, ma non mordono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo al momento di stiano organizzando per conto loro.. ciao Luigi :)

      Elimina
  2. se annate a piazza della torretta non fermateve però in quella pseudo friggitoria che si vanta per specialità sicule
    nun ve lo consijjo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci sono andata, ma tengo presente il consiglio.. ciao Fra

      Elimina