domenica 18 novembre 2012

Caimani e dinosauri

Ricordate forse la frase di B, pochi giorni fa davanti allo stato maggiore del Pdl che trattava delle primarie  "Estrarrò un dinosauro dal cilindro", animale più corpulento e meno grazioso di un coniglio evidentemente. Facce turbate, e mo' chi è? qualcuno ha ventilato fosse la figlia Marina, che per quanto non sia una bellezza calcolando tutti i lifting, ha comunque smentito. Del resto, parliamone, essere l'unica italiana tra le 50 donne più potenti al mondo penso possa bastarle e noi, dopo il padre, sinceramente non sentiamo il bisogno di una premier di questo tipo... Poi B. è tornato a Malindi nel resort da sciogno per manager al top.. ;)
 Libero l'ha buttata lì che si potesse trattare di Mario Draghi, forse per assonanza (drago.. dinosauro), ma pure fare il presidente della BCE e tagliare a destra e a manca non è robetta da poco.  Ora calcolando pure che l'eRection day è stato fissato da Napy al 10 marzo (alla faccia delle regole e alla faccia delle spese che continuano a correre in Lazio, Lombardia e Molise con giunte regionali in putrefazione), c'è abbastanza tempo per far avanzare Gian Piero Samorì, quello che leggendo in giro qui e qui qui  è secondo me proprio il dinosauro cui alludeva B. Miliardario "Amico di Dell'Utri e Verdini", "tessere in mano alla camorra" . Una garanzia.

6 commenti:

  1. Credo che la figlia di Papi sia di rara volgarità. Samorì assomiglia a Putin, forse per questo piace tanto al nostro. Ci vuole aria pulita, queste facce, solo a vederle, fanno soffocare.

    RispondiElimina
  2. Concordo sulla figlia di Papi.
    Il simil Putin francamente mi inquieta e non per il suo aspetto..
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ci sono molti mostri in giro, le prossime elezioni faranno invidia al museo delle cere. Paradossale, dopo tutto questo imbecille parlare di rinnovamento, facce nuove e via cazzeggiando sul tema. E poi, dopo tutti quei bei discorsi sul maschilismo, sul drago, imperatore a caccia di vergini e donne oggetto blablabla, nessuno che prova a candidare una donna. Così, manco per finta ... se veramente candidava la figlia, faceva una mossa astuta, anche se inutile, perché ormai è cotto, e stanno pensando in tutti i modi come organizzare un Monti bis, senza candidarlo (bella democrazia). Scusa se sono andato fuori tema ...

    RispondiElimina
  4. questa volta il 10% degli over 70.000 si sta veramente preoccupando
    Je toccherà da scenne 'n campo de perzona o dovranno da scancià parecchia grana pe' finanzià i soliti prestanome mortidefame.
    Je toccherà da venne quarche proprietà, perchè loro non hanno contanti in banca, nè buoni del tesoro, in banca so' sempre in rosso, perchè co li sordi ce fanno grandi affari.
    Che pena assiste alle chiacchiere dei big five e sentinne solo uno parlà de politica de' redditi, ma come ar solito ner modo sbajato, ner modo da fumo ar bobbolo.
    L'uomo dall'orecchino accennava, ....ma quanto è giusto moltiplicare tra il più basso dei redditi ed il più alto?...
    in pratica voleva fissà li redditi per decreto
    Noi potremmo derogare ai 70.000 solo per coloro che hanno alle loro dipendenze almeno 100 dipendenti

    RispondiElimina
  5. eh... sarebbe ora che "l'opposizione" capisse che non perde i voti per "colpa" del populismo di Grillo, ma per il lassismo di questi ultimi anni...

    Salvare le banche non serve a salvare il paese !!!

    non vorrei che voler "far pagare le tasse a tutti", diventi anch'esso uno slogan "populista" ... :-)

    e poi bisogna cacciare dal partito chi è coinvolto con problemi di giustizia, non dibattere sulla durata della condanna, ovvìa !!!

    RispondiElimina
  6. tanto stavolta possono pure candidare il Papa, le lezioni le vince, anzi stravince il centrosinistra...come è giusto che sia
    e Berlusconi farebbe bene a levarsi dalle palle e lasciare lavorare in pace Alfano

    RispondiElimina