sabato 4 febbraio 2017

No ma lasciamola lavorare (n'altro po')

Risultati immagini per raggi roma
Cara Virginia, devo dirtelo, non me convinci, non mi hai convinto dall'inizio e infatti non ti ho votato, ammesso (e non concesso) che con la storia della polizza abbiano voluto incastrarti (chi? qualcuno da dentro il M5S.. e pure questo quanto depone bene eh), cercando di dimenticare i pasticci degli assessori, la Muraro, i fratelli Marra, ecc. ecc. sono passati parecchi mesi dalle elezioni ma voglio darti ancora un altro mese, meno di due, poi coi miei limitatissimi mezzi non ti darò tregua.
A Ignazio Marino, voi 5S e il PD (in primis il PD!) l'avete massacrato.  Non vedo perché la dovresti passare più liscia. Conosco perfino compagni che ti hanno votato ma mo' basta.

Intanto lunedì 7 in Campidoglio, sala della Promoteca, dalle ore 15.00, assemblea di Decide Roma
con molti interventi, dal Movimento per la casa ai Lavoratori del Canile, dal Movimento per l'Acqua ai Centri sociali sotto sgombero, ecc.
L'articolo con e informazioni e l'evento facebook.




8 commenti:

  1. O ci si propone di uscire da un sistema (economico, ovvio, il liberismo), oppure chi vuole cambiare non è credibile, finirà sempre nelle mani di un qualche boss, perché il liberismo è un sistema di rapina.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho votata e non mi pento perchè a Giachetti il voto non lo avrei mai dto.
    Ma ora mi ha deluso, temo sia in pessima fede e co lei tutti i 5 stelle.
    La prova è andata male . Amen

    RispondiElimina
  3. brava, brava, il voto è una cosa seria, è l'unica cosa su cui i caporioni debbono sforzare le meningi per penetrare le cervici e carpirlo conzensualmente ai loro sostenitori.
    Tale attività purtroppo non rientra nei requisiti dei dirigenti del MIO partito degli under 70.000 ed è per questo che siamo in 4 gatti, anzi 2 io ed il vecchio prof. Ciompi ormai quasi rincoglionito, tanto che non lo faccio più nemmeno intervistare

    RispondiElimina
  4. Il M5S si sta rivelando un fallimento, e non capisco perché Grillo, cosi' intransigente con gli altri sia invece tanto tollerante con la Raggi. comunque ho sempre pensato che il M5S sia un partito di opposizione e non di Governo.

    RispondiElimina
  5. Dalla padella alla brace...
    Dove la padella non è Marino ma quelli prima e contro di lui.

    RispondiElimina
  6. Credo si sappia la mia "diffidenza" nei confronti del Movimento, più volte espressa qua in rete e nella vita reale. Diffidenza motivata da due semplici ragioni: mancano di un'ideologia chiara e manifesta; non hanno e non intendono formare una classe politica e amministrativa all'altezza delle esigenze di governo del Paese ed io diffido cordialmente dell'uomo qualunque votato dal condominio (a mala pena, hanno proposto qualcosa di decente a livello locale).

    Però, l'accanimento "terapeutico" dei media nei confronti della Raggi "mi puzza" e non poco mentre trovo irritante e ridicolo che degli esponenti politici appartenenti a partiti che hanno più indagati e condannati in galera che capelli in testa, puntino il dito contro la stessa.

    Personalmente, conoscendo che covo di mafiosi è l'Amministrazione romana, aspetterei ancora un semestre prima di esprimermi.... anche se ha già conquistato punti rifiutando la candidatura alle Olimpiadi!

    RispondiElimina
  7. Eh si,siete messi maluccio dalle vostre parti,tra pseudo criminalità organizzata,anche se solo ventilata e non provata,corruzione,magna,magna,etc,etc.

    Ho già espresso da qualche tempo,che per Roma andrebbe bene un prefetto,da sostituire ogni due anni,auguri!

    E buona settimana alle porte,ciao

    RispondiElimina